Descrizione
Con una prefazione di Eben Alexander, a quarant’anni della prima edizione viene ripubblicato il bestseller di Raymond Moody, che ha milioni di lettori in tutto il mondo.
Raymond Moody è il «padre» della moderna teoria sulle esperienze di premorte e il suo La vita oltre la vita ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo alla morte, a ciò che essa significa e al fine ultimo della nostra vita.
Apparso la prima volta nel 1975, La vita oltre la vita raccoglie decine di testimonianze di persone che sono uscite da uno stato di «morte clinica» e che hanno raccontato con le loro parole che cosa c'è oltre la morte e come da quel momento la loro esistenza è spiritualmente cambiata.
Con i suoi studi pioneristici Raymond Moody ha ispirato un nuovo modo di intendere la scienza, la filosofia e la religione, e ha dato l’avvio a ricerche rivoluzionarie sulla vita, sulla morte e sul significato dell’esistenza umana.
"Raymond Moody offre una prospettiva originalissima sul rapporto mente/corpo basata sulle ricerche scientifiche da lui condotte. I suoi studi sulla natura della coscienza e dell'esistenza stessa sono di inestimabile valore. Grazie dottor Moody per averci consentito di vedere l’umanità con occhi nuovi!"
Eben Alexander, autore di Milioni di farfalle
"Un libro illuminante e che conferma ciò che ci viene insegnato da più di duemila anni, vale a dire che c’è vita dopo la morte."
Elisabeth Kubler-Ross, autrice di La morte e il morire
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 167 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788867006342 |
Lo trovi in: | Esperienze di Premorte |
Posizione in classifica: | 3.389° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
17%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Raymond Moody ha scritto la presentazione del libro di Chantal Dejean "Quando il soffio di rivela" e mi ha incuriosito il suo entusiasmo in merito. Devo dire che effettivametne gli studi descritti sono molto interessanti anche se a volte avrei voluto approfondimenti sulle persone che hanno avuto esperienze di premorte per capire meglio il contesto.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Uno studio che va ancora approfondito con nuove conoscenze e "tecniche" , non si può contare solo su testimonianze di persone ciascuna con il proprio condizionamento individuale e culturale. Da prendere in considerazione anche le scoperte della fisica quantistica, biologia, genetica e non solo la Bibbia e altri testi religiosi. Nel libro troppi interrogativi senza risposta. Grazie
Maria Rosaria
Acquisto verificato
Voto:
Non può mancare questo capolavoro se sei un amante dell’argomento. Su Raymond Moody che dire? È senza ombra di dubbio il migliore a trattare l’argomento
Maria
Acquisto verificato
Voto:
È un libro che ho regalato e chi lo ha ricevuto lo ha trovato intetessantissimo. Ben scritto e dettagliato lo consiglio
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Ottima ricerca scientifica! Nell'Aldilà si può credere solo per fede. Ma questa è un'ottima ricerca scientifica, che dimostra esaustivamente ciò che la fede non spiega e non può spiegare, e cioè come avviene il passaggio da questa vita all'altra vita e com'è la prima accoglienza. E' una cognizione che aiuta molto a superare la paura di morire, paura che non ha chi ha grande fede. Raymond Moody è diventato credente nel corso della sua ricerca che ha condotto con passione. Chi fosse senza un minimo di fede e pretendesse di trovare soddisfacente questo libro a una sua prima lettura resterebbe deluso, forse come chi ha rencensito prima di me. Consiglio di leggerlo e di leggere i successivi dello stesso autore . . . e di regalarli agli amici come da tempo io sto facendo.