Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Aprile 2018

Avvertimi quando disponibile

Vita Prima della Vita

Storie vere di viaggi meravigliosi dentro la vita prima della nascita

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro sul dove stiamo quando non siamo vivi e sul come scegliamo di venire in questa vita, sulle persone cha abbiamo conosciuto nelle vite passate e il tipo di relazione che esse hanno con noi.

Con questo libro l'autrice (eminente psicologa), ricorrendo all'ipnosi, ha esplorato i ricordi e le esperienze vissute da 750 soggetti, uomini e donne, che hanno accettato di ricostruire e rivivere i momenti e i giorni precedenti la loro nascita.

Tutti hanno risposto alle seguenti domande: Hai scelto tu di nascere? - Perché hai scelto il 20° secolo? - Hai scelto tu il sesso di questa incarnazione? - Avevi già conosciuto tua madre in vite precedenti? - Eri consapevole del fatto che avresti incontrato alcune persone da te già conosciute? - Conoscevi coloro che sarebbero poi stati il tuo coniuge o i tuoi figli?

Ogni storia, naturalmente, ha caratteristiche individuali, ma tutte coincidono in numerosi aspetti e dettagli. Raggruppati e studiati statisticamente, i casi costituiscono una ulteriore conferma della reincarnazione.

Queste alcune significative risposte: "Sì, ho scelto io di nascere. Qualcuno mi aiutò a scegliere: una voce per cui provavo molta fiducia, generosa e saggia...". "Penso di essere stato convinto a fatica a venire al mondo: un saggio, che io rispettavo, obbedivo e amavo, contribuì a convincermi". "Ho conosciuto mia madre in un'altra vita come sorella, e mio padre in una vita diversa; conoscevo anche mio marito, i miei bambini e i miei amici...". "Ho scelto questo periodo perché le condizioni sono favorevoli". "Sono venuta per imparare ad amare".

Esiste la vita prima della nascita?

Leggendo questo libro riuscirai a capire perché la dottoressa Wambach, alla fine della sua carriera, dopo aver studiato oltre 10.000 casi dichiarò: "Io non credo nella reincarnazione. Lo so che esiste!".

AUTORE

Helen Wambach, psicologa, deve la sua fama in America e nel mondo alle sue ricerche sulla vita prima della vita. Un suo articolo, intitolato appunto “Vita prima della vita”, pubblicato sul Psychic Magazine, provocò migliaia di lettere e telefonate da parte di lettori che ne erano rimasti affascinati. Da lì è nata l’idea di questo libro, a seguito del quale moltissime persone hanno avuto sogni, reminiscenze, flash relativi a vite precedenti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 gennaio 2008

Ho letto alcuni libri e li trovo bellisimi ed entusiasmanti. Io vorrei sottopormi all'ipniosi regressiva, potete indicarmi a Roma da chi posso andare? Ringrazio anticipatamente. Saluti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su