Descrizione
Un libro sul dove stiamo quando non siamo vivi e sul come scegliamo di venire in questa vita, sulle persone cha abbiamo conosciuto nelle vite passate e il tipo di relazione che esse hanno con noi.
Con questo libro l'autrice (eminente psicologa), ricorrendo all'ipnosi, ha esplorato i ricordi e le esperienze vissute da 750 soggetti, uomini e donne, che hanno accettato di ricostruire e rivivere i momenti e i giorni precedenti la loro nascita.
Tutti hanno risposto alle seguenti domande: Hai scelto tu di nascere? - Perché hai scelto il 20° secolo? - Hai scelto tu il sesso di questa incarnazione? - Avevi già conosciuto tua madre in vite precedenti? - Eri consapevole del fatto che avresti incontrato alcune persone da te già conosciute? - Conoscevi coloro che sarebbero poi stati il tuo coniuge o i tuoi figli?
Ogni storia, naturalmente, ha caratteristiche individuali, ma tutte coincidono in numerosi aspetti e dettagli. Raggruppati e studiati statisticamente, i casi costituiscono una ulteriore conferma della reincarnazione.
Queste alcune significative risposte: "Sì, ho scelto io di nascere. Qualcuno mi aiutò a scegliere: una voce per cui provavo molta fiducia, generosa e saggia...". "Penso di essere stato convinto a fatica a venire al mondo: un saggio, che io rispettavo, obbedivo e amavo, contribuì a convincermi". "Ho conosciuto mia madre in un'altra vita come sorella, e mio padre in una vita diversa; conoscevo anche mio marito, i miei bambini e i miei amici...". "Ho scelto questo periodo perché le condizioni sono favorevoli". "Sono venuta per imparare ad amare".
Esiste la vita prima della nascita?
Leggendo questo libro riuscirai a capire perché la dottoressa Wambach, alla fine della sua carriera, dopo aver studiato oltre 10.000 casi dichiarò: "Io non credo nella reincarnazione. Lo so che esiste!".
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 202 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827228296 |
Lo trovi in: | Regressione a Vite Precedenti |
Autore
Helen Wambach, psicologa, deve la sua fama in America e nel mondo alle sue ricerche sulla vita prima della vita. Un suo articolo, intitolato appunto “Vita prima della vita”, pubblicato sul Psychic Magazine, provocò migliaia di lettere e telefonate da parte di lettori che ne erano rimasti affascinati. Da lì è nata l’idea di questo libro, a seguito del quale moltissime persone hanno avuto sogni, reminiscenze, flash relativi a vite precedenti.
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
33%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro di esperienze passate grazie all’ ipnosi che attiva sempre di più la curiosità durante la lettura . Adoro questi argomenti !!!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Per quanto questo libro esponga un argomento interessante, la scrittrice (che può essere anche una famosa psicologa negli States per le sue ricerche) riporta i dati derivanti dai suoi studi in maniera fredda e sterile; infatti, io l'ho trovato perfino noioso in quasi tutte le sue parti e in due giorni l'ho finito visto che, quando arrivavo a metà capitolo, passavo oltre. Consigliato a chi ama i numeri e le statistiche.
cinzia
Voto:
Ho letto alcuni libri e li trovo bellisimi ed entusiasmanti. Io vorrei sottopormi all'ipniosi regressiva, potete indicarmi a Roma da chi posso andare? Ringrazio anticipatamente. Saluti.