Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vita Senza Tempo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo sull’universalità e l’atemporalità dell’amore più autentico

Caterina e Paolo sono due anime che si sono incontrate e subito riconosciute e così, per gioco e seriamente, con dedizione e senza aspettative, hanno cominciato a camminare insieme senza recedere dal loro “impegno mondo”. Le loro vite, fino a quel momento, erano state molto diverse, come se il destino avesse aspettato a far convergere le loro strade quando fossero realmente pronti ad accogliersi e ad amarsi.

Questo libro descrive, con parole intime, la storia di un amore “settembrino”, un coinvolgimento quasi sorprendentemente “adolescenziale”, senz’altro inusitato per le rispettive fasi anagrafico-esistenziali e che dunque, come tale, “abolisce il tempo”.

Un momento di profonda ispirazione per le persone mature, per imparare ad amare nell’età di mezzo e per i più giovani, per imparare ad invecchiare amando

AUTORI

Caterina Regazzi (classe 1959), veterinaria, è il referente della Rete Bioregionale Italiana per il rapporto uomo-animali. Vive a Spilamberto (MO) dal 2000 dove lavora e “si prende cura del proprio sé”. 

Paolo D’Arpini (classe 1944), pensionato, è stato uno dei primi ri-abitanti della comunità di sperimentazione artistica, politica, sociale e spirituale di Calcata, alle porte di Roma. Dagli anni ’70 agli anni ’90 ha ripetutamente soggiornato in India ed in Africa. Ha collaborato in qualità di free lance con numerose testate, televisioni e radio. Vive attualmente a Treia (MC) dove si dedica soprattutto alla sua attività di blogger.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su