Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

La vita dopo un grande dolore

Vivere con serenità e speranza dopo la perdita di una persona cara

-15%
La vita dopo un grande dolore

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come La vita dopo un grande dolore

Descrizione

L'autore mostra come la conoscenza del "più grande mistero" dell'umanità possa essere di sollievo per superare il trauma di una perdita, permettendo a coloro che credono nella "vita dopo la morte" di vincere la paura e il dolore nel momento stesso in cui espandono la propria illuminazione spirituale.

Autore

Raymond Moody - Foto autore

Studioso, ricercatore, conferenziere e autore, Raymond Moody è colui che ha introdotto e spiegato per primo il concetto di «esperienza di pre-morte» nel suo bestseller La vita oltre la vita (più di 30 edizioni in Italia). Appare con regolarità sulla televisione nazionale statunitense ed è stato invitato per ben tre volte da Oprah Winfrey. Oltre a condurre studi su tutto ciò che ha a che fare con il paranormale, Moody offre anche consulenze personalizzate a chiunque ne faccia richiesta. Paul Perry studia in particolare i bambini reduci da esperienze di pre-morte. Ha scritto diversi libri tra cui Salvato dalla luce, da cui è anche stato tratto un film.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Giorgio - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

da consigliare a coloro che hanno perso da poco un proprio caro. Il libro aiuta a elaborare il lutto e indica una via per renderlo meno doloroso.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Elisabetta - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante e appagante

 Commenta questa recensione

Scritto da: Anna - 11 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che mi sta aiutando molto e che tengo sempre sul comodino. come superare un lutto devastante? e' possibile e giusto riprendere a vivere? quesi alcuni dei numerosi quesiti cui gli autori cercan di fornire risposta come al solito evitando sterli schemi.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...