Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 202 |
EAN13 | 9788827200964 |
Lo trovi in: | Karma e reincarnazione |
Autore

Thorwald Dethlefsen, psicologo e psicoterapeuta tedesco, dirige a Monaco di Baviera "l'istituto privato di psicologia straordinaria", da lui stesso fondato, nel quale mette in atto le sue particolari terapie sulla reincarnazione e la psicologia esoterica. Dethlefsen, con i suoi testi, ci consente di capire meglio la nostra vita e specialmente di vedere il significato della malattia e della morte. Malattia e guargione, ipnosi, astrologia, terapia della reincarnazione sono i temi trattati.
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Voto:
Con questo li ho letti tutti! Sono tutti da rileggere più volte. Grande Thorwald, grazie.
Voto:
Condivido quanto scritto da Rosa. La prima parte è un pò scontata la seconda piu' interessante. Nel complesso buono.
Voto:
un libro che apre gli occhi e la mente verso la giusta rotta. bellissimo e affascinante.
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un testo davvero interessante anche se il titolo VITA DOPO VITA DIALOGHI CON REINCARNATI riflette solo uno dei temi che l'autore affronta, tra l'altro temi di notevole valore e spessore. Più che un libro sulla reincarnazione è uno scritto sulla scoperta di nuovi orizzonti conoscitivi, di nuove realtà che noi, uomini moderni, abbiamo dimenticato o volutamente ignorato. L'autore presenta la sua personale visione su varie forme di conoscenza quali l'astrologia, la psicologia, la medicina tradizionale e naturale come l'omeopatia, la parapsicologia,... e affronta in modo sereno un argomento delicato come quello della morte, dell'al di là , dell'anima. Da leggere.
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, forse la prima parte è un pò noiosa, poi cambiano gli argomenti, spiegati nei minimi particolari, (per i non scettici naturalmente) tutti molto molto interessanti. Lo consiglio a chi crede in una vita oltre a questa che stiamo vivendo.