Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vita Prima della Vita

Storie vere di viaggi meravigliosi dentro la vita prima della nascita

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con questo libro l'autrice (eminente psicologa), ricorrendo all'ipnosi, ha esplorato i ricordi e le esperienze vissute da 750 soggetti, uomini e donne, che hanno accettato di ricostruire e rivivere i momenti e i giorni precedenti la loro nascita.

Tutti hanno risposto alle seguenti domande: Hai scelto tu di nascere? - Perché hai scelto il 20° secolo? - Hai scelto tu il sessodi questa incarnazione? - Avevi già conosciuto tua madre in vite precedenti? - Eri consapevole del fatto che avresti incontrato alcune persone da te già conosciute? - Conoscevi coloro che sarebbero poi stati il tuo coniuge o i tuoi figli?

Ogni storia, naturalmente, ha caratteristiche individuali, ma tutte coincidono in numerosi aspetti e dettagli. Raggruppati e studiati statisticamente, i casi costituiscono una ulteriore conferma della reincarnazione.

Queste alcune significative risposte: "Sì, ho scelto io di nascere. Qualcuno mi aiutò a scegliere: una voce per cui provavo molta fiducia, generosa e saggi...". "Penso di essere stato convinto a fatica a venire al mondo: un saggio, che io rispettavo, obbedivo e amavo, contribuì a convincermi". Ho conosciuto mia madre in un'altra vita come sorella, e mio padre in una vita diversa; conoscevo anche mio marito, i miei bambini e i miei amici...". Ho scelto questo periodo perché le condizioni sono favorevoli". Sono venuta per imparare ad amare".

Esiste la vita prima della nascita?

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 gennaio 2008

Ho letto alcuni libri e li trovo bellisimi ed entusiasmanti. Io vorrei sottopormi all'ipniosi regressiva, potete indicarmi a Roma da chi posso andare? Ringrazio anticipatamente. Saluti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su