A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Meditazione: Percepire il Tempo e l’Assenza di Tempo (file da scaricare video mp4)"
“Vite Parallele” di Diego Giaimi è un libro incentrato sul tema delle varie incarnazioni dell’anima letto in una prospettiva atemporale, andando oltre il paradigma delle vite passate e...
continua
“Vite Parallele” di Diego Giaimi è un libro incentrato sul tema delle varie incarnazioni dell’anima letto in una prospettiva atemporale, andando oltre il paradigma delle vite passate e future.
Il libro afferma che l’anima vive tutte le vite contemporaneamente: quella attuale, quelle passate e quelle future.
Da questa visione emergono allora alcune domande importanti:
Chi fa esperienza dell’Io se le vite avvengono parallelamente?
Che significato assume il processo della morte?
Che rapporti e che influenze abbiamo con le altre incarnazioni?
Inoltre, il libro ti offre molti spunti di approfondimento. Eccone alcuni:
il cambio di paradigma dal tempo lineare al tempo circolare;
gli stati di coscienza che portano all’incarnazione;
la scelta del nome come supporto al proprio progetto animico;
gli stati di coscienza dopo la morte e la cura dell’anima.
I viaggi, i dialoghi e gli incontri riportati in questo libro sono avvenuti in uno stato di espansione di coscienza, quello che rispetto alla nostra usuale consapevolezza di veglia può essere chiamato stato "alterato" o "modificato" di coscienza.
In questa modalità di esplorazione l'autore, sdraiato sul letto con il corpo totalmente rilassato, accede in stato meditativo a mondi non visibili, senza mai scollegarsi del tutto dai sensi fisici: è così che prendono vita incontri e dialoghi con guide ed esseri di luce.
La comunicazione con queste entità avviene a livello non verbale: durante le esplorazioni l'autore utilizza un meccanismo istantaneo, forse innato, di comunicazione e trasmissione del pensiero.
La frequenze e "luoghi" descritti nel libro, al contrario del mondo terreno, non sono immersi nello spazio-tempo. Quando si parla di esistenze simultanee o parallele, inoltre, si fa riferimento al fatto che l'essere umano partecipa contemporaneamente a un mondo temporale fisico e a un mondo atemporale animico, e quindi sussiste in due stati dell'essere che potrebbero sembrare in apparenza inconciliabili.
Il paradigma esplorato nel libro, che può sembrare contraddittorio da un punto di vista terreno, è invece perfettamente sensato da un punto di vista non fisico.
Con un linguaggio scorrevole, adatto a tutti, non solo agli studiosi di esoterismo, Diego Giaimi ti fa entrare a fondo nell'argomento della reincarnazione esplorato da un punto di vista meno consueto ma estremamente affascinante.
Ad alcune parti più romanzate sul viaggio dell'autore e la sua esplorazione in compagnia delle guide si alternano parti più teoriche, brevi digressioni e riflessioni utili per comprendere e penetrare fino in fondo la materia trattata.
"Questo libro è un tassello, un piccolo contributo per ricordare quanto siamo vasti, quanto siamo immensi, ancor più di quello che immaginiamo. Questo mi spinge a esortare il lettore a prendersi il tempo necessario per leggere i vari capitoli e dar modo a questo movimento interiore di esprimersi, affinché emerga il ricordo." L'autore, Diego Giaimi
OMAGGIO ESCLUSIVO solo per chi acquista il libro "Vite Parallele" sul Giardino dei Libri
"Meditazione: Percepire il Tempo e l’Assenza di Tempo" di Diego Giaimi
File video mp4 da scaricare
La meditazione "Percepire il tempo e l'assenza di tempo" è ispirata ai contenuti del libro "Vite parallele" che spiega quanto il nostro corpo sia immerso nel tempo e ne faccia esperienza in vari modi, anche con la percezione di una successione di vite, mentre la nostra anima appartiene al non-tempo dove la percezione delle incarnazioni è unitaria e simultanea. Entrambe le visioni e ciò che ne consegue sono valide. Vi lascio quindi questa meditazione per sentire dentro di voi queste due polarità del tempo e dell'assenza di tempo attraverso l'utilizzo del respiro.
Potrai scaricare il file video mp4 subito dopo aver acquistato il libro "Vite Parallele".
«Ma la vita è senza fine, noi non moriamo mai, non siamo mai realmente nati. Noi passiamo solo attraverso diverse fasi». Brian Weiss
In questo capitolo gettiamo le basi per iniziare un viaggio nei sistemi vibratori e nei passaggi Sequenziali che, in base agli insegnamenti che ho ricevuto, affronterebbe l’anima dopo la morte del corpo fisico. Le varie tappe del dopo-vita sono state descritte con vari nomi da molte culture e da molti studiosi di esoterismo.
Diego Giaimi è osteopata, counselor in psicogenealogia e rituali evolutivi, facilitatore in costellazioni familiari spirtuali e biocostellazioni. Studioso di medicina vibrazionale e ideatore della tecnica 4R®. Ha sempre creduto che la salute vada ricercata in un equilibrio del corpo, della mente e dello spirito. È costantemente attivo nella formazione e nell'approfondimento della sua professione con l'obiettivo di proporre un approccio il più possibile completo alle persone che lo consultano. Organizza seminari di gruppo e propone consulti individuali, unendo vari approcci per la...
Continua a leggere la Biografia di Diego Giaimi
Meraviglioso libro che finalmente mi ha spiegato chiaramente cosa succede all'anima dopo la morte, dove va e cosa la attende. Tante mie domande di una vita hanno avuto risposta e lo consiglio a tutti perchè nessuno ci ha mai insegnato come affrontare la morte, ed è per questo che ci fa così paura. Mentre dopo la lettura di questo libro la paura scompare. Grazie Diego
Questo libro mi ha accompagnato dentro un viaggio appassionante alla scoperta di quanta meraviglia c'è oltre il nostro stato di consapevolezza. Le informazioni e gli insegnamenti arrivano dritti a cuore. Uno su tutti: vivere la nostra vita terrena in pienezza facendo le esperienze che nutrono la nostra anima. È un libro scorrevole alla portata di tutti che da l'opportunità a chi lo desidera di cambiare prospettiva e di sintonizzarsi su una nuova consapevolezza.
Libro molto denso di significato. Ho apprezzato l'immaginazione dell'autore e la modalità dello spiegare un concetto che vada oltre il paradigma delle vite precedenti ampliandolo e portando nuovo sapere.
E' uno dei libri più belli che abbia letto. E' scritto con un linguaggio molto semplice e di facile comprensione anche per chi non è addentrato negli studi di esoterismo che rende molto scorrevole la narrazione. Vengono forniti al lettore importanti spunti di riflessioni sul mistero della Vita. Bellissima anche la meditazione guidata. A mio parere, Diego Giaimi è un'eccellenza in tale settore
Libro bellissimo e illuminante come tutti i libri di Giani. Quello sche scrive risuona con delle conoscenza che si ha dentro di sè e che avevano bisogno di essere espresse.
Un magico libro di Diego Giaimi che affronta il tema delle vite passate in chiave completamente nuova, spiegando in maniera comprensibile e chiara, che il tempo in realtà non è quello che sembra, non è così come lo conosciamo.
Con i suoi libri Diego è stato per me un tassello importantissimo per cambiare il paradigma imperante nella mia vita ed in quelle della mia famiglia aiutandoci finalmente a dare un senso a tante domande che rimanevano senza un perché. Grazie ai suoi libri il ciclo biologico delle nostre vite ha assunto un connotato diverso. Dal lavoro alla nascita di un figlio, da un lutto ai rapporti famigliari e umani tutto ha avuto un senso finalmente e oggi scorre su binari più sereni e consapevoli. Grazie Diego di averci regalato la consapevolezza di certi meccanismi, è tutto un po' più chiaro e ci hai permesso di portare luce sui nostri meccanismi per poterli osservare, sciogliere e farli fluire. Grazie
Questo libro è la chiave per aprire un mondo nuovo, la capacità di Diego di spiegare concetti complessi con una chiarezza e semplicità uniche rendono la lettura del libro facile, scorrevole e magica. Questo testo è fondamente per capire le dinamiche dell'anima, non si riesce a smettere di leggerlo, vuoi sempre sapere il contenuto della pagina successiva. Meraviglioso.
Libro interessante e molto coinvolgente. Le tematiche sono ben sviluppate e spiegate in modo chiaro. Offre ottimi spunti su cui riflettere. Lo consiglio. Grazie Diego
Una scoperta piacevole, un punto di vista alternativo sul tema delle vite precedenti e future. Una trattazione ampia e arricchita dalle vaste conoscenze dell'autore negli ambiti terapeutici e delle costellazioni familiari. Mai banale, mai scontato, mette in risalto la centralit1 della vita presente nell' ottica della realizzazione del fine dell' Io superiore. Un libro da leggere assolutamente!
Vite parallele è un libro molto interessante nel quale l'autore spiega le sue esperienze di regressione e vite parallele. La scrittura è chiara, scorrevole e il racconto è suggestivo. Testo raccomandato quindi è di facile lettura.
In questo originale libro, il lettore viene stimolato a percorrere una tematica avvincente quale la reincarnazione, dalla vecchia visione lineare a quella circolare, permettendo un'integrazione dei vari piani da un punto di vista innovativo. Utile anche ai terapeuti. Ottimo acquisto.
Cercavo qualcosa sull'argomento e finalmente è arrivato. lettura veloce e interessante spiega bene il multiverso e le vite simultanee in una sorprendente visione del tempo.
Libro davvero interessante. Molto bravo Diego Giaimi, complimenti, perché è riuscito a parlare di qualcosa di davvero difficile da descrivere o spiegare... perlomeno, riesce a trasmettere sempre molto chiaramente le sue esperienze. Dote che non è di molti... Lo seguo sempre con grande interesse e spero di poter leggere altri suoi libri!! Grazie Diego, buona vita a tutti. FB
Molto molto affascinante. Lo consiglio a chi è appassionato di vite alternative e di ultraterreno. Non è il primo testo che leggo in materia, ma questo è davvero coinvolgente.
Professionista preparato, libro piacevole e utile, con spunti interessanti: da operatrice del settore posso permettermi di dire che l'acquisto è stato azzeccato.
MI piace molto il testo nella sua chiarezza espositiva e semplicità. Sposo la sua teoria sulle vita parallele che da tempo mi affascina e che ho percepito come vera in base a esperienze personalmente vissute.
Questo argomento credo rappresenti la nuova frontiera dell'osservazione e del lavoro sul karma, anche attraverso strumenti specifici come le costellazioni sistemiche.
Libro ben scritto, molto interessante e utilissimo per chi si approccia da poco a questa tipologia di argomenti. Scorrevole, semplifica in maniera efficace temi complessi.
Letto in 90 minuti. I concetti contenuti sono alla mente allenata, ben esposti e facilmente comprensibili. Alcuni, come me, sono in grado di ricordare vite parallele e confermare che tutto ciò che è espresso in questa pubblicazione corrisponde ad una logica reale esistente al di là del tempo dove l'anima si conserva per evoluire con tutte le sue discese esperienziali, necessarie in "carne e ossa" per far fare esperienza all'anima immortale; tutto è curato nel minimo dettaglio prima della sua discesa: nome, parenti, ambiente, gioie e dolori; ma senza soffrire nulla insegnerebbe perché sarebbe come l'acqua che s'asciuga sulla pelle senza lasciare traccia.
La reincarnazione spiegata sotto un altro modo di vedere, l'incontro con le anime dove non esiste il tempo... La prospettiva atemporale ha per me il suo fascino e in questo libro l'autore la spiega molto bene e in maniera semplice; un nuovo punto di vista da prendere in considerazione nel cammino verso una spiritualità sempre più elevata.
un interessante prospettiva, dove il tempo lineare si perde nella quantistica, un libro da legge se si vuole aprire la propria mente e uscire dagli schemi.
Un testo ben strutturato che offre un punto di vista sul tema dell'immortalità dell'anima e sui passaggi che l'anima si trova a percorrere in un processo di elevazione ed evoluzione
Ho trovato questo libro di facile comprensione grazie al modo di scrivere chiaro e scorrevole. Avevo letto altro sull’argomento, trovando però ostici molti passaggi. Il libro di Diego mi ha letteralmente illuminato su concetti che facevo fatica a comprendere. Le sue parole arrivano al cuore e mi hanno permesso di comprendere di più circa il nostro “cammino”.
Ho invertito le recensioni, ovvero ho recensito Biglietto per la Terra come se fosse Vite parallele. Non so come funziona in questo caso ma forse anche per Biglietto per la Terra vale lo stesso, o meglio in esso attraverso alcune storie si spiega il come e il perché di certi avvenimenti che accadono nella vita e delle scelte precise delle anime che attraverso essi cercano di migliorare la propria consapevolezza e la crescita. Anche in questo caso non è facile da accettare ma nel libro viene spiegato molto esaustivamente il perché.
Sicuramente esistono migliaia di libri sull'argomento, ne ho letti tantissimi e ognuno mi ha regalato emozioni bellissime. Vite parallele, però, mi ha permesso di guardare a questo affascinante tema da un punto di vista nuovo. Gli argomenti sono stati trattati in un modo molto diverso rispetto a quello cui sono abituata e mi hanno permesso di ampliare ancora più le mie conoscenze in materia. Inoltre, il testo è scritto in modo semplice e scorrevole così da rendere la lettura facile anche per chi si avvicina all'argomento per la prima volta.
Un libro che apre certamente la prospettiva dal piccolo al grande, che aiuta a fare spazio al senso profondo che c'è dietro l'apparenza. Consiglio vivamente a tutti gli umani abitanti della Terra!
Vite parallele mi è arrivato circa un anno fa e non per caso. E' stato come tornare a casa. Mi ha colpito subito sin dalle prime pagine e quando sono arrivata alla fine ho sentito la stessa nostalgia che descrive Diego.
Assolutamente da leggere.
Diego Giaimi affronta con grande maestria una tematica molto particolare, e lo fa in un modo comprensibile ed efficace. Ho notato che piace molto anche ai giovani. Offre interessanti spunti di riflessione e stimola ad ulteriori ricerche ?
Niente di nuovo all'orizzonte, parla di argomenti già da tempo sviscerati da altri viaggiatori dello spirito, molto utile a chi legge di queste tematiche per la prima volta a chi invece ne è avvezzo lo sconsiglio. Il modo di scrivere non entusiasma particolarmente, non è di certo un pessimo libro, c'è di peggio.
Libro decisamente interessante e illuminante sotto molti punti di vista, che rappresenta un importante passo avanti rispetto ai soliti, un po’ banali e, diciamocelo, per certi aspetti, insoddisfacenti concetti di karma e reincarnazione così come li conosciamo. Come scrive Giaimi, “le due condizioni, quella temporale terrena e quella atemporale animica, esistono simultaneamente”; quindi, se viviamo tutte le nostre vite contemporaneamente (passate, presenti e future), il concetto di karma assume giocoforza una nuova e stupefacente sfumatura che non può certo lasciare indifferenti e che fa sì che, davanti a noi, si apra una nuova e intrigante maniera di rapportarci col mondo e con la vita, sia nell’aldiqua che nell’aldilà. Avevo già trovato tracce di questo concetto in altri libri (pochi), ma solo il libro di Giaimi ne parla in modo articolato e approfondito, quindi, proprio per questo, si tratta di un testo prezioso per chiunque sia interessato ad andare oltre i soliti concetti noti. Ho, inoltre, trovato molto interessante anche la parte in cui si parla di quanto sia importante il nostro nome (più di quanto notoriamente si creda), non tanto dal punto di vista della sua analisi e del suo significato, quanto piuttosto come mezzo di inestimabile valore che funge da guida costante nella nostra vita, ricordandoci, allo stesso tempo, la nostra provenienza spirituale.
Complimenti all' autore. Tratta con estrema naturalezza argomenti profondi, portando a galla contenuti ricchi di informazioni che non pensavo potessero esistere, e lo fa con grande chiarezza di pensiero ed esposizione. In un capitolo - quello del gemello perduto- ho pianto dall' emozione. Lo consiglio vivamente!
Vite Parallele, un Libro che sicuramente risponde a tanti quesiti che ci si pone sulle vite passate nelle varie incarnazioni, spiegando che l'Anima vive tutte le vite contemporaneamente, sia quella attuale che quelle passate e future. Insieme al Libro ho ricevuto in omaggio il video di Diego Giaimi, l'autore di Vite Parallele. Lo consiglio vivamente per chi vuole approfondire e comprendere chi siamo veramente. Un grazie anche a Il Giardino dei Libri che come sempre è tempestivo nella spedizione , disponibilità ed efficienza.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.