Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vite Parallele

Fluttuazioni nel Campo Quantico

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il mondo quantico è un luogo imprevedibile e ricco di infinite possibilità. Quando ne otteniamo la conoscenza, abbiamo a disposizione le chiavi per accedere al Regno dei Cieli, senza abbandonare il nostro corpo.

In una sola vita potremo trasformare la nostra esistenza spostandoci su differenti linee del tempo e così abbandonare la prigione della nostra eredità genetica e della prevedibilità legata all'ambiente sociale in cui siamo vissuti.

Leggendo Vite Parallele potremo scoprire chi è il grande architetto della creazione, che cos'è la memoria akashica, come decodificare il linguaggio dell'anima, qual è il significato dell'esistenza, cosa sono le vite parallele e le fluttuazioni quantiche.

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per quanto l'argomento possa essere interessante, questo testo non mi è piaciuto molto, non tanto per i contenuti, che comunque non è all'altezza delle mie aspettative, ma per lo stile della scrittura. Infatti si tratta di una trascrizione di una conferenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2006

E' molto bello e illuminante, ma quale dei libri di Ramtha non lo è? Comunque dovrò documentarmi di più sulla scienza quantica, perché molti concetti non mi sono chiari. Arriverà il momento di capire anche quei concetti...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2006

Bellissimo! La cosa che mi ha colpito di più è il concetto per cui possiamo tranquillamente cambiare la nostra "linea genetica", ma per farlo dobbiamo diventare padroni del messaggio che porta con sè, dell'insegnaento che ha in sè il nostro passato... solo così potremo dissolverlo e dispiegarne un'altro... una vita parallela appunto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2006

L'autrice, in questa sua opera, presenta banali concetti in modo farragginoso e contorto. Sbrogliata la matassa, il libro risulta poverissimo nei contenuti. In effetti il cuore del libro è riassumibile in 3 righe. Ogni atteggiamento negativo o emozione che riusciamo a dominare, crea una fluttuazione quantica del nostro campo quantico e la nostra vita quotidiana ne risulta modificata. Immediatamente ci ritroviamo a vivere una vita parallela. Ad ogni vita parallela, corrisponde uno spostamento quantico negli stati di consapevolezza mentale. Cosa vuole dire tutto questo? Che se una persona riesce a dominare le sue emozioni, sarà mentalmente lucida in ogni circostanza, e quindi rispetto ad un'individuo impulsivo/emotivo, si ritroverà a vivere un'esistenza migliore, e più consapevole e responsabile. Resta da capire, che cosa c'entri la fisica quantistica in tutto questo! Tramite queste vite parallele, la Knight, arriva all'assurdo che possiamo spostarci in queste vite parallele senza invecchiare, anche perchè il corpo (dice la Knight) è fatto di particelle quantiche! Se quello che la Knight dice, fosse vero, il corpo della Knight, dovrebbe essere eternamente giovane.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su