Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vivere alla Grande

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un programma efficace per conoscere e mettere in pratica tutti i segreti di una vita piena di soddisfazioni. Duecento trucchi per arrivare al successo, cinque segreti orientali, una regola contro il pessimismo, cinque azioni per realizzare i propri sogni, una ricetta per la prosperità.

Tutti abbiamo il potenziale per raggiungere grandi risultati e condurre un'esistenza ricca di gioia, soddisfazioni e felicità pura. In alcuni di noi questo potenziale giace addormentato nel profondo, sta solo aspettando di uscire allo scoperto per essere messo alla prova.

Il più nobile dei propositi è proprio di accendere questo fuoco per raggiungere la padronanza di sé e inaugurare una vita eccezionale. Questo libro è il solo strumento che vi servirà per ottenerlo. Accettate la sfida: vivere alla grande si può, e questo libro insegna come.

AUTORE

Robin Sharma, è uno degli esperti di leadership più rispettati del mondo e un blogger famoso. Si è dedicato alla missione di aiutare le organizzazioni a sviluppare le persone a essere Leader Senza Titoli e così essere vincenti in questo periodo di intenso cambiamento. Tra i suoi clienti: Microsoft, GE, FedEx, IBM, Nike, NASA e Yale University. I suoi libri sono in cima alle classifiche dei bestseller internazionali. "Il Monaco che vendette la sua Ferrari" ha venduto oltre 3 milioni di copie.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

grande libro sull'autodiciplina. Sharma a volta sembra banale ma in questo libro può risultare utilissimo a chi a realmente voglia di cambiare in meglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile per programmare la propria mente e fare esercizi di consapevolezza. Non consigliato a chi ha di base il procastinare come verbo. Una volta partiti, si possono ottenere ottimi risultati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2010

Libro carico di consigli preziosi per il benessere personale e per affrontare meglio le situazioni quotidiane, se preso nella giusta ottica e se si fa veramente tesoro dei consigli che il libro propone, può veramente cambiarti la vita.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su