Descrizione
L'opera svela inoltre il segreto per varcare la soglia che separa i nostri mondi, entrando così in contatto con la realtà spirituale, dove potrai sperimentare di persona l'esistenza degli Antichi Dei e stringere con Essi un'alleanza, che darà luogo a dei benefici intesi nel senso più ampio del termine.
Tra gli argomenti: Il nuovo avvento - La realtà non ordinaria - Il ritratto degli Dei - Come trovare un luogo di potere - Offerte rituali - Come tracciare il confine - L'evocazione degli Dei - Come celebrare gli 8 sabba - Scelti dagli Dei - La stirpe - Creare una tradizione - E tanto altro...
Dettagli Libro
Editore | Aradia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 152 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788890150043 |
Lo trovi in: | Wicca, Streghe moderne e Maghi |
Posizione in classifica: | 2.829° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dragon Rouge nasce nel 1975 a Brixia (Brescia), antica capitale della tribù celtica dei Galli Cenomani, e inizia il suo percorso spirituale nel lontano 1989, dando origine ad una Tradizione - la Via Purpurea -che continua ormai da oltre un quarto di secolo.
Nel 1998 adotta quello che è ancora il suo attuale pseudonimo, ispirandosi al titolo di un vecchio grimorio di sulfurea fama noto come: Le Dragon Rouge.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,43 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
29% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
29% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Ottima lettura per chi vuole veramente imparare, non deve assolutamente mancare nella biblioteca di casa, lo consiglio vivamente a chi intende entrare in questo bellissimo mondo. Dragon Rouge non si smentisce mai!
Daniela
Sabrina
Voto:
Sinceramente mi aspettavo di più da questo libro e invece all'interno ci ho trovato scritte le solite cose che si leggono in tutti i libri sulla wicca, nulla di particolare e di nuovo. Forse per chi legge questo per primo può anche andar bene, a me non è servito a molto.
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
è stato un regalo che ho fatto ad un'amica, quindi posso raccontarvi la sua opinione in merito al libro, ha trovato semplice e gradevole ma nulla di interessante
Laura
Voto:
Come ho scritto per i 2 libri precedenti di questo autore (che compongono con questo una trilogia), non sono rimasta entusiasmata. Questo poi secondo me è il peggiore dei 3: sono descritti una serie di rituali e riguardo ai Sabba (argomento secondo me fondamentale) di informazioni ne sono riportate ben poche a parte appunto i rituali per filo e per segno. Mi ha lasciato davvero poco questo libro: i rituali descritti sono tutti simili ed a parte quelli non c'è altro. Dal titolo io mi aspettavo che parlasse di come vivere questa religione nel quotidiano invece questo argomento non è minimamente affrontato. Peccato perchè l'argomento era diverso dal solito.....
Matteo
Voto:
Ecco questo testo è uno dei più interessanti di Dragon Rouge, dove mette in pratica i vari rituali della luna piena e nuova, i Sabba che lui chiama con un nome diverso dai rituali della Wicca, ma si tratta pur sempre di quelli. Questi rituali son ben strutturati e a tratti un po' spaventosi, nel senso che sono molto forti da reggere energeticamente e son molto spinti. Per chi è bravo con la magia cerimoniale, e la cabala sicuramente è un testo a cui piacerà veramente tanto, perché le pratiche son descritte al dettaglio e sicuramente non mancano i particolari.
Chiara
Voto:
Questo libro "chiude" la trilogia di Dragon Rouge ideata e scritta per tutti quelli che desiderano intraprendere la "Via degli Antichi" in modo però serio e "sentito". Come per gli altri due volumi anche per questo vale lo stesso discorso: è scritto secondo me benissimo senza chissà quali artifici stilistici pesanti e "criptici" e ci sono parecchie info ed istruzioni per "lavorare" con gli Dei e godere della loro benedizione ed assistenza. Veramente un ottimo libro, vi consiglio l'acquisto così come vi consiglio l'intera trilogia. Ciao!