Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vivere Magicamente

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Per diversi anni ho cercato di capire cosa c'è dietro la realtà che si vede e si tocca, quali sono le cause energetiche di certe situazioni e di certe sofferenze dell'anima e come si possono neutralizzare, per portare armonia, benessere e gioia di vivere.

Ho consultato medici che si occupano di medicina naturale e vibrazionale, esperti di radionica e di esoterismo, ho ascoltato gli insegnamenti di diversi Maestri e ho letto moltissimi libri, ma la comprensione profonda l'ho ottenuta solo grazie alle espansioni di coscienza che, da un certo punto della mia vita in poi, si sono manifestate spontaneamente durante le meditazioni o di notte, mentre il corpo dorme, e che mi consentono di accedere consapevolmente alle sfere immateriali dell'essere.

In questo libro parlo delle interferenze energetiche negative che disturbano la nostra vita e limitano l'espressione delle nostre capacità, offro molte indicazioni pratiche, alla portata di tutti, per neutralizzarle e vivere con gioia in ambienti armonici.
Per la prima volta presento i Rimedi che gli Angeli mi hanno insegnato a preparare per la nostra piena realizzazione: le acque di luce e gli oli armonizzanti. "

AUTORE

Cristina Aprato è cofondatrice del Centro di Benessere Psicofisico, si occupa da molti anni di terapie di riequilibrio energetico. Ha tenuto numerosi seminari presso il Centro di Benessere Psicofisico e in molte altre località. Ispirata dagli Esseri di Luce, ha creato gli Oli armonizzanti e le Acque di Luce. E’ autrice di numerosi libri e libri in carte.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che ne dite di aggiornare, nelle ultime pagine del libro, i prezzi dei vari prodotti? Sono ancora in lire! Questo non depone a favore del contenuto che è piuttosto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo la profezia di celestino e la decima illuminazione.... un libro sulle sincronicità e sul risveglio in chiave attuale e moderna.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su