Approfondimenti video
Descrizione
Vivere nella sincronicità significa essere allineati con tutte le proprie parti verso la propria Missione di vita, riuscendo ad attivare le risorse interiori che da molto tempo attendono di poter essere utilizzate.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che sentono la necessità di una trasformazione per passare ad un nuovo livello di consapevolezza. Vivere nella sincronicità in un campo quantico è normale.
Attraverso gli esercizi proposti il lettore viene accompagnato sulla strada del cambiamento e della trasformazione, perché i valori di una nuova Era possano man mano emergere in tutti gli ambiti della propria vita.
Il libro Vivere nella Sincronicità è un attivatore di consapevolezza per chi crede che l’Umanità possa Vivere in Libertà.
Vivere nella sincronicità è la possibilità data ad ogni essere umano di fluire con gli eventi nel mare dell’amore che tutto contiene.
Premessa:
"Questo libro è un messaggio per tutte quelle anime pronte, in quest’epoca storica, a fare un salto in una nuova dimensione.
Ognuno di voi potrà trarre da questo testo ciò che riterrà più adatto alla propria trasformazione e alla propria evoluzione, sia da un punto di vista fisico ed emozionale che spirituale.
In questo libro sono contenuti dei codici che man mano saranno depositati nelle persone che lo sceglieranno, attraverso la volontà di mostrarsi agli altri con tutte quelle potenzialità che l’uomo divino ha perduto in tempi remoti.
Il nostro augurio è che presto voi possiate nuovamente ricordare chi siete già stati in un antico e glorioso passato nell’Impero Temporale di antica data."
Gli Aiutatori
Indice
Premessa
Introduzione
- Zona di passaggio degli eventi sincronici
- La scelta
- L’avvio di una imponente avventura
- Un invito speciale
- Una sincera volontà di essere in contatto con Dio
- Il nuovo progetto per un’umanità liberata
- Una immensa e vasta libertà
- Vivere nella sincronicità
- La vostra qualità della vita
- Una particolare occasione
- L’ostacolo da superare: gli automatismi
- I ricordi di altre vite
- Il vostro nuovo modo di vivere la realtà
- La lotta al nemico
- Il pensiero in una parola
- La vostra vita in pochi giorni
- La mia sincronicità
- Una nuova vita insieme agli altri
- Il monoposto parte in nono quesito
- Il mare in voi si apre all’amore
- Il vostro potere di sincronicità
- Il valore della libertà
Indice degli esercizi
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 90 - 15 x 21cm |
EAN13 | 9788863653458 |
Lo trovi in: | Coincidenze e Sincronicità |
Approfondimenti
Zona di passaggio degli eventi sincronici:
"Ogni individuo è collegato a una griglia dimensionale dove gli eventi si posano e, man mano l’individuo indirizza pensieri e azioni, questi vengono come richiamati in superficie. La griglia di questi eventi è neutra. Gli eventi su questa griglia non sono colorati, sono semplicemente posizionati; è la persona che, vivendo la propria esistenza e portando avanti le proprie scelte, aiuta questi eventi neutri ad emergere e a manifestarsi. La comprensione di questo punto è fondamentale per afferrare e capire un importante aspetto della sincronicità: “la scelta”, che sarà il motivo principale del prossimo capitolo."
Uma
Continua a leggere l'estratto del libro "Vivere nella Sincronicità".
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,91 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
45% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
9% -
1 Stelle
9%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libricino ricevuto in omaggio, spiega molto dettagliatamente come riconoscere, vivere e lasciarsi guidare dal flusso della sincronicità nella vita di tutti i giorni.
Estet
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e di facile lettura. Mi ha ulteriormente arricchita rispetto al tema della sincronicità. A mio parere chi è in grado di leggere gli eventi attraverso la chiave della sincronicità arricchisce la sua esperienza di vita.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro molto utile. Offre una serie di meditazioni ed esercizi per prendere consapevolezza di ciò che ci limita e lasciarlo andare. PIù diveniamo consapevoli di come funzioniamo veramente, ossia impariamo a conoscere la nostra natura spirituale all'interno di un corpo fisico, maggiormente la nostra consapevolezza può espandersi ed aiutarci a vedere con maggior chiarezza. Libro ricco di meditazioni rituali per liberarci dai limiti. Consigliato
Paola
Acquisto verificato
Voto:
libro interessante anche se francamente mi aspettavo qualcosa di più, propone esercizi che per me non sono troppo semplici, comunque è un aiuto per chi fa un percorso di crescita personale
Piero
Acquisto verificato
Voto:
Dedicato appunto a tutti quelli che non riescono a percepire e captare tutti quei segnali che l'Universo instancabilmente ci invia.