Descrizione
Imparare a essere imprenditori è un modo di afferrare le redini della vita fin dalle cose più semplici.
Ci sono milioni di persone che portano avanti un lavoro per il quale non provano alcuna passione, aspettando solo lo stipendio a fine mese. Tutti lascerebbero subito questo lavoro, anche domani mattina, se solo potessero permetterselo.
Poi ci sono gli imprenditori, persone che hanno messo in moto un'avventura imprenditoriale e attraversano ogni tipo di problema e difficoltà, fino a quando non raggiungono il proprio sogno. I problemi, gli sforzi necessari e le difficoltà sono moltissimi.
Ora hai fra le mani un libro su tutti gli errori che gli imprenditori commettono. L'autore - coach, giornalista, scrittore, conferenziere e formatore nello sviluppo personale, laureato in Coaching presso l'Università di Madrid - ti insegnerà come risolvere ogni errore in modo efficace, prendere le decisioni importanti 24 ore su 24, diventare leader della tua professione e goderti la vita.
Trattando uno per uno i 50 errori che tutti gli imprenditori commettono, troverai le soluzioni per ognuno.
"Imparare dagli errori richiede capacità, umiltà e saggezza. In questo libro eccezionale, Sergio Fernàndez ci spalanca le porte dell'apprendistato essenziale per ogni imprenditore: correggere gli errori del passato per poterli evitare"
Fernando Trias de Bes
"Un manuale di grande valore per accompagnarti nella tua avventura personale e professionale"
Lofti el-Ghandouri
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 239 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863660968 |
Lo trovi in: | Formazione e Lavoro |
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valter
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libri per chi vuole mettersi in proprio. Vivere una vita di passione. Ho conosciuto di persona l.autore . Grande persona
Emanuele
Acquisto verificato
Voto:
Libro che raggruppa un pò in maniera generica le basi sullo sviluppo personale e sul raggiungimento degli obbiettivi , aiuta comunque a scrollarsi dalle solite frasi fatte e mentalità antiquate sul lavoro e su quello che si può e non si può fare .
Marco
Voto:
Mi è piaciuto tantissimo. Se mai ti venisse in mente di metterti in proprio, devi assolutamente leggere il capitolo sulla vendita. E' davvero prezioso. Prima di fare passi avventati, è "terapeutico" entrare più in profondità nella mente dell'imprenditore leggendo questo libro. Ho trovato anche delle citazione nuove (in giro si leggono sempre le solite), e si legge davvero in fretta, ti tiene incollato!