Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vivere, Vivere, Meravigliosamente Vivere

I valori della vita in un romanzo pieno di saggezza, di sentimento e di fantasia

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,23 invece di 12,90 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 192
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2009

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dall'autore di bestseller quali Conoscersi, accettarsi, migliorarsi e L'Arte di amare e farsi amare, un'incredibile storia ricca di saggezza, sentimento e fantasia, per scoprire le ragioni per cui vale davvero la pena di vivere la vita. E che sia meravigliosa.

Ogni giorno in tutto il mondo, milioni di persone rincorrono affannosamente una vita migliore di quella che conducono.

Ma ahimè, questo obiettivo continua immancabilmente a sfuggir loro di mano.

Arrabbiati affermano che è colpa della sfortuna che si accanisce contro di loro, degli altri che sono disonesti, della società che non è più a misura d'uomo, della poca disponibilità di denaro, della... della... della... Mo sono davvero queste le ragioni? si chiede Denyie Vallet, la protagonista del primo attesissimo romanzo di Ornar Falworth.

Venite con me nelle pagine di questo libro e scoprirete come sono riuscita (e come potrete riuscire anche voi) a.... vivere, vivere, meravigliosamente vivere.

AUTORE

Omar Falworth, che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent'anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d'incontro. Da anni pubblica libri di successo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Simpatico romanzetto utopistico, scritto in stile semplice e quasi "infantile" per riflettere sulle cose importanti nella vita. Non particolarmente accattivante, ma comunque leggibile. Simpatica l'idea di utilizzare testo colorato invece del classico nero su bianco.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Devo dire che questo è stato il primo libro che ho letto di Omar Falworth, il mio rammarico è non averlo scoperto prima. Un modo di scrivere insolito vivo fuori dagli schemi che arriva dritto al cuore, sia per lo stile che per i contenuti e per le pagine colorate. Un piccolo romanzo che nasconde dietro uno stile quasi fiabesco dei contenuti importantissimi che dovrebbero aiutarci a risvegliarci dal torpore dell'avere tanto intorno quel tanto che assorbe le nostre attenzioni a tal punto da farci perdere il contatto con Noi stessi, dove c'è tutto quello che ci serve per essere felici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lettura scorrevole. testo bellissimo che fa riflettere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro carino che attraverso la storia di una persona dà un grande insegnamento su cosa veramente sia importante nella vita. scorrevole e piacevole e simpatiche le "note" dell'autore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L arte del vivere in una specie di pseduo romanzo. Di facile lettura e molto simpatica l idea di colorare ogni pagina con un colore diverso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

MERAVIGLIOSO!!! Racconto scorrevole, davvero originale, simpatico, molto interessante! Poi adoro i libri a mo' di racconto, piuttosto che manuali: gli insegnamenti arrivano dritti al cuore! Mi ha fatto piangere, sognare, e ridere! Comprerò altri libri di questo brillante autore e sicuramente ne regalerò! E poi con questi prezzi..!!! Grazie Omar

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro ci fa capire come quello che cerchiamo lo abbiamo già tra le mani. Vivete la vostra vita nel migliore dei modi. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro interessante. Scritto in modo molto chiaro. Simpatico e utile. Contiene utili insegnamenti. Lo consiglio, per migliorare se stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ho acquistato come regalo di compleanno e il destinatario del regalo si è rivelato molto molto contento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato diverse copie del libro per regalarle. L'ho letto è una fiaba leggera e profonda sull'essenziale della vita: i legami ed il credere nella bellezza e nella bontà di ciascun uomo. Tuttavia dopo avere letto le recensioni presenti nel Vostro sito mi aspettavo molto di più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro di piena attualità, in un mondo sempre più virtuale l'autore di questo splendido libro ci porta in una vita più autentica e semplice. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

È una storia meravigliosa! Consiglio a tutti di leggere questo libro... per scoprire il vero senso della vita! E poi come sempre il pacco è arrivato in 48 ore!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ha ragione la moglie dell'editore... tutti dovrebbero leggerlo! narrazione semplice e leggera ma offre spunti di riflessione molto profondi... Sarà il regalo di Natale per tutte le persone che amo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo venditore,consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ricevuto in omaggio l'ho letto quasi tutto d'un fiato. Positivo, leggero ma profondo, un romanzo che è come una bella fiaba che fa bene al cuore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un romanzo che ti fa pensare e mettere in discussione molte cose della realtà contemporanea dove si predilige l'essere vestiti in un certo modo o possedere oggetti all'ultima modo o tecnologicamente avanzati, dove si guarda al successo e alla competizione e dove spesso, in questo caos, si perdono i valori più profondi dell'esistenza. Ci si riduce a vivere una vita in uno stato passivo, dando importanza a cose inutili e trascurando il vero senso della vita, quello che con semplicità, ti sa riempire il cuore. E' un libro che si legge molto velocemente perché la storia narrata è molto carina e la scrittura è molto fluida. Lo consiglio a tutti! Spesso leggendolo, ci si accorge di quanti problemi inutili ci facciamo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

A volte chiedersi il perchè dobbiamo vivere serve a far scattare la molla del cambiamento. Un bellissimo romanzo che sintetizza il lavoro su di sè.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro che ti prende per mano, ti fa ripercorrere e guardare la vita da diverse prospettive. Riesci così a riflettere sulle cose veramente importanti che ti permettono di stare veramente bene. Bello, bello, decisamente bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2012

Da leggere, decisamente interessante, piacevole ed educativo. Bravo Omar sempre ottimi libri

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su