Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vivere Zen

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,94 invece di 11,88 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 224
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 1999

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per praticare la filosofia zen non è necessario essere buddhisti, perché lo Zen è semplicemente la Via che conduce al nostro vero Essere oltre le sofferenze e le illusioni dell'Io.

Il maestro Tetsugen ci indica in questo libro la Via della Normalità, del tornare a casa, nella normale vita del nostro normale universo.

AUTORE

Tetsugen Serra, nato a Milano nel1953, studia e segue il suo iter monastico in Giappone, dove consegue il diploma in Master Zen Shiatsu presso lo Yokai Shiatsu Center di Tokyio. Nel 1988 torna in Italia e fonda il monastero zen "Enso-Ji" Il Cerchio, prima realtà italiana residenziale zen in città. Nel 1990 apre la Scuola Zen di Shiatsu® che unisce la pratica zen alla disciplina Shiatsu e della quale è direttore didattico. Nel 1995 fonda il monastero di montagna "SanboJi" Tempio dei Tre Gioielli, un complesso monastico zen immerso nel silenzio delle colline tosco-emiliane. È stato consigliere direttivo dell'UBI (Unione Buddista Italiana) e probiviro sia della FNSS (Federazione Nazionale Scuole di Shiatsu) sia della FIS (Federazione Italiana Shiatsu). Nel 2002 è stato cofondatore della sezione milanese della World Conference of Religion for Peace. Autore di diverse pubblicazioni di settore, collabora con riviste e programmi televisivi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su