Descrizione
L'autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare con gli angeli e per conoscerli, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l'hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.
Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. Già, perché gli angeli esistono e vivono accanto a ognuno di noi per aiutarci a percorrere la via della felicità.
C'è una magia nella nostra quotidianità, chiusa nel nostro cuore. A tutti noi è dato di scoprirla nelle pieghe della nostra storia...
"Ho incontrato angeli ovunque io andassi, seguendo le orme del mio cuore.
in ogni volto riconoscevo la loro luce, in ogni parole riconoscevo la loro voce.
Il mondo è pieno di angeli e gli angeli stanno accanto ad ognuno di noi."
Anna Fermi
Indice
Introduzione alla seconda edizione
Vivere con gli essere umani
Testimonianza di un Angelo
In principio
- Anna
- Anna
- Rossana
- Angela
- Ada
- Tina
- Claudio
- Alfonso
- Katia
- Adriana
- Milena
- Vito
- Sara
- Paola
- Giorgio
- Mario
- Daniela
- Maria Letizia
- Katia
- Carmen
- Ancora... Anna
- Anita
- Ale
- Enrico
Alla fine del viaggio
Ringraziamenti
Postfazione di Dede Riva
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2025 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 14x21cm |
EAN13 | 9788834441978 |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 196° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders ) |
Approfondimenti
In principio:
"Sono stata fin da piccola consapevole di una mia predisposizione alla scrittura. Scrivevo tanto, e a lungo.
Eppure, nonostante gli insegnanti mi incoraggiassero a seguire la mia inclinazione, io ho sempre scelto di non assecondarla. Non la ascoltavo, non la coltivavo.
Certo, mi sono interessata al mondo, vasto, della comunicazione. Ma, fino a tempi recenti, non ho mai preso seriamente in considerazione la possibilità di scrivere... un libro."
Anna Fermi
Continua a leggere l'estratto del libro "Vivere con gli Angeli".
Autore

Anna Fermi - Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato tre anni per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma "Angeli" di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata "Marte e Venere". Tiene incontri e seminari in tutt’Italia sui temi legati all’angelologia.Ha collaborato come giornalista a “Confidenze” e “Vera”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
94% -
4 Stelle
6% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giada
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio veramente bello ho già cominciato a leggerlo Anna Fermi ha scritto in modo semplice da leggere.la copertina e titolo mi hanno veramente convinta ad acquistarlo..
Fracesca
Acquisto verificato
Voto:
Anna Fermi è una bravissima scrittrice! Coinvolge la lettura dei suoi libri. Ma questo mi è piaciuto in modo particolare. Io amo e adoro gli Angeli! La lettura di questo libro e le sue storie mi ha dato la conferma che non siamo mai soli! Grazie.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Tante storie, tante esperienze differenti, ognuna con un insegnamento che aiuta a riflettere; un libro davvero interessante e profondo: indubbiamente consigliato.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro acquistato per essere regalato ad una cara amica. Non l'ho ovviamente letto, ma la destinataria lo ha estremamente apprezzato. Metto 5 stelle sulla fiducia.
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
Gli angeli sono esseri invisibili che ci sono stati messi accanto per aiutarci. Il loro intervento talvolta è inaspettato e crea stupore e meraviglia, altre volte deriva da preghiere fatte in momenti disperati in cui tutto sembra crollare. In ogni caso, il loro aiuto cambia la nostra vita, ci rende persone migliori e ci fa capire che oltre il piano fisico esiste un mondo meraviglioso carico di luce e di speranza che ci attende e ci dice che non siamo soli. Questo è il messaggio del libro.