Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vivere!

Percorrere con successo il cammino dell'esistenza alla luce del pensiero positivo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 185
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro sono trattati vari periodi e aspetti della vita umana, dall'infanzia alla vecchiaia, dal rapporto col proprio corpo a quello con l'ambiente di lavoro. L'autrice insegna a prendere coscienza delle risorse presenti in ognuno, così da metterle al servizio delle proprie aspirazioni e del benessere psicofisico.

Louise L. Hay propone, infine, una lista di 101 pensieri a favore della vita: 101 affermazioni da ripetere, meditare e fare proprie per migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri, per sentirsi finalmente appagati e felici.

AUTORE

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come i precedenti libri della stessa autrice, anche questo semplice di veloce lettura. Ottimo per chi è agli inizi del proprio percorso interiore, ma anche per chi è gia da qualche anno che svolge lavoro su di se. Eseguite gli esercizi e la magia avverrà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro della louise l. hay è pieno di positività e nel leggerlo ci si rende conto di quante cose diamo per scontate e di come non apprezziamo appieno noi stessi e gli altri. inoltre la suddivisione dei capitoli offre un panomara ampio circa le nostre condizioni in ogni periodo della vita e quella sull'eta matura mi è molto piaciuta. come tutti i suoi libri è da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' UN BEL LIBRO CHE CONSIGLIO A CHI CERCA AMORE SERENITA' E LA VOGLIA DI VIVERE GIORNO PER GIORNO LA PROPRIA VITA. HO GIA' INIZIATO A LEGGERE IL POTERE E' IN TE SONO CIRCA A META' ANCHE QUESTO E' STUPENDO PER CONTINUARE IL PROPRIO CAMMINO POSITIVO E COSI' SIA GRAZIE LOUISE L. HAY PER QUELLO CHE CI TRASMETTI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2010

Un grazie a Louise Hay per quello che scrive, consiglio di leggere "Vivere!" l'averlo letto mi ha aiutato molto nel mio percorso di vita spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2009

ANCHE IO LO CONSIGLIO...SONO FANTASTICI!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2007

Consiglio di leggere tutti i libri di Louise Hay.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su