Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vivere Più a Lungo

52 brillanti idee per restare giovani grazie a un percorso salutistico

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,45 invece di 14,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 240
  • Formato: 17,5x21
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Parliamo di voi. Avete letto tutte le riviste, avete acquistato tutti i libri degli "esperti" sull'argomento, ma siete ancora alla ricerca di qualche idea pratica da parte di qualcuno che ha avuto il vostro stesso problema e lo ha risolto. Ed è proprio da questo qualcuno che arriva questo volume: una raccolta di idee nate dall'esperienza e dalla competenza. Idee e suggerimenti infallibili da mettere in pratica per apparire al meglio in ogni istante della vostra giornata. 52 brillanti idee che vi aiuteranno ad aiutare voi stessi.

Volete avere più energia, forza e vitalità con le quali affrontare famiglia, lavoro, vita sociale? Desiderate combattere in modo rapido e semplice i piccoli acciacchi che vi impediscono di vivere serenamente? Avete paura del tempo che passa? Questo libro è proprio quello che fa per voi.

Grazie ai consigli di Sally Brown, scoprirete come dare al corpo la possibilità di ritardare gli effetti dell'invecchiamento eliminando le abitudini dannose a favore di una dieta sana ed equilibrata, di una moderata attività fisica e di una vita sociale attiva.

Un bicchiere di vino rosso, una serata in compagnia di amici... se vi divertite vivrete a lungo con serenità e vi accorgerete che invecchiare ha molti più lati positivi del semplice sconto sull'abbonamento dell'autobus o del cinema!

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro in cui trovare tutte le possibili domande e risposte complete sull'argomento "vivere più a lungo",offre numerosi spunti di riflessione e anche curiosità,facile e scorrevole da leggere si presenta come un interessante lettura.Consigliato.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su