Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Vivi Libera e Senza Freni

Dieci affermazioni di libertà per donne che vogliono di più dalla vita

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Io posso piacermi, avere successo, invecchiare, essere emotiva, commettere errori, avere paura, cantare fuori dal coro, dire dei NO e dei SÌ, essere felice, trasformare il mio mondo.

Questo libro tratta di libertà femminili. Dieci libertà che ogni donna può concedere a se stessa, per liberarsi da norme, pregiudizi e ruoli che spesso la imprigionano. Un libro per riconoscere ciò che ogni donna fino a oggi si è proibita o ha taciuto, ciò che desidera o di cui ha profonda nostalgia, gli obiettivi che vuole raggiungere o ciò di cui invece vuole liberarsi.

Questo libro non è un manuale pieno di consigli ma di permessi, che offre una spinta irresistibile a ripensare la propria vita per verificare se ogni nostra azione sia una scelta libera dettata dal desiderio di vivere meglio o piuttosto derivi da un'imposizione esterna, che fa leva sui sensi di colpa o sull'insicurezza.

Una lettura divertente, coinvolgente e stimolante. Non solo per le donne, ma per chi desidera davvero entrare in contatto con l'universo femminile.

AUTORE

Sabine Asgodom è una famosa management-trainer tedesca. Dapprima giornalista per le riviste Eltern, Freundin, Cosmopolitan, nel 1999 ha fondato a Monaco un’impresa autonoma, “Asgodom live”. Lavora come consulente per ditte, associazioni e organizzatori di seminari per i manager, con dirigenti provenienti dal mondo della politica, dell’economia e dello spettacolo. Compare come relatrice di punta in congressi e manifestazioni in Germania, Austria e Svizzera. In Germania è autrice di numerosi best-seller. Nel 2001 è stata insignita del premio Excellence Award per il successo imprenditoriale, nel 2002 ha ricevuto il Teaching Award in Gold del Centro per la conduzione imprenditoriale in Svizzera. Ha una cattedra di Pubbliche Relazioni di Se stessi all’Accademia Professionale di Heidenheim (Germania).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

spiega tante cose che a volte diamo per scontate, ma che invece non mettiamo mai in pratica veramente. l'ho consigliato a diverse persone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro facile e scorrevole, senza grandi pretese. Argomenti già trattati da altri, con sfumature diverse, qui vengono proposti secondo il punto di vista e l'esperienza dell'autrice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, semplice e di ispirazione, uno dei primi libri sull'autostima che ho letto e che mi ha aiutata molto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro fa riflettere sulla propria vita, sulle nostre azioni o scelte per vivere meglio, e non per imposizioni che vengono dall?esterno o scelte dettate dalle proprie insicurezze.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da portare sempre con se..mi aiuta nei momenti più difficili e ad essere me stessa anche se non è facile

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su