-15%
Viviamo in Positivo con il Pensiero Felice

  Clicca per ingrandire

Viviamo in Positivo con il Pensiero Felice

Costantino Mazzanobile D'aragona

  • Prezzo € 8,50 invece di € 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 86
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2016

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Viviamo in Positivo con il Pensiero Felice

Descrizione

La mente è uno strumento a completa disposizione dell'uomo per il conseguimento dei suoi ideali più alti e più puri.

Lo sviluppo della mente e il giusto impiego del pensiero sono di vitale importanza per il suo benessere psicofisico. La "salute" è lo stato naturale dell'umanità. "Salute" significa essere in armonia con se stessi e con l'universo. Quando siamo in armonia, ci sentiamo bene, siamo più gioiosi, più sani. Se non conosciamo questo stato, abbiamo bisogno di sperimentarlo.

La salute è soltanto questo. Questo libro non è un manuale infarcito di teorie, ma è composto da messaggi semplici e profondi che guidano alla creazione di noi stessi e dell'ambiente circostante in conformità col nostro essere più vero.

È una guida che vuole liberarci dalla morsa della quotidianità mostrando chiaramente i mezzi per scavalcare ansie e paure, e forgiare la vita che vogliamo.

Autore

Costantino Mazzanobile D'aragona - Foto autore Costantino Mazzanobile D'Aragona, è docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al Miur (Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca), ricercatore e scrittore medico-scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell'Harvard Medical School Usa e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medicai Center Usa. È autore per le riviste scientifiche Scienza e conoscenza, Medwellness e... Continua a leggere la Biografia di Costantino Mazzanobile D'aragona

Torna su
Caricamento in Corso...