Vocabolario - Le Parole dei Mondi Più Grandi
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vocabolario - Le Parole dei Mondi Più Grandi

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Vocabolario - Le Parole dei Mondi Più Grandi

 
-15%
Vocabolario - Le Parole dei Mondi Più Grandi

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00 invece di 20,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 333
  • Formato: 15 x 21
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il modo più semplice di cambiare il mondo è scoprire il vero senso delle parole con cui ne parli. Ciò vale sia per il mondo concreto, sia - ancor di più - per l'Aldilà: per le dimensioni della mente, dell'anima, dei desideri e delle possibilità ancora da scoprire. In questo Vocabolario, appassionante come un romanzo, ogni parola diventa come la lampada di Aladino: sprigiona novità, rivelazioni, poteri.

«Tutto ciò che sappiamo può essere superato, se ne abbiamo il coraggio»: su questo principio, Igor Sibaldi fonda la sua nuova psicologia, in cui il meraviglioso, il prodigioso non viene escluso come «non-scientifico», e diventa invece il principale criterio per la scoperta e l'analisi della nostra realtà quotidiana.

Di questa nuova psicologia, Sibaldi dà nel Vocabolario l'esposizione più completa, le chiavi del sistema.

AUTORE

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia di mitologia, exegis e psicologia del profondo. E' Autore di numerosi libri.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 ottobre 2016

Un vero e proprio Vocabolario che fa da vademecum per la vita quotidiana. Ottimo per aiutarti a vedere il mondo con occhi diversi. Scorrevole e divertente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

come sempre la chiarezza di Sibaldi è pari ad una illuminazione e l'apertura mentale verso cui ci porta ci apre a pensieri che modificano la realtà

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto interessante che permette di comprendere in modo più profondo il lavoro di Igor Sibaldi. Lo adoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2016

Perfetto per accostarsi alle tematiche trattate da Sibaldi e trovare nuovi spunti per tutti coloro che si occupano di religioni, filosofia, ricerca spirituale. Il linguaggio è accessibile a chiunque mastichi un po' di simbolismo. E' entusiasmante scoprire significati diversi a termini usati perlopiù impropriamente. Da tenere sul comodino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2016

Ogni volta che mi sento in trappola con le parole "spirituali" qualcosa mi spinge verso il Vocabolario dei Mondi Più Grandi, e ne esco gioiosa- e questo mi piace! Grazie, per lo Spirito gioioso che influisce anche su di me.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro. Si può leggere dall'inizio alla fine come un normale libro, oppure consultarlo a caso come un oracolo o semplicemente come un vero e proprio vocabolario. In qualunque caso un'esperienza fantastica! Non stupitevi se all'inizio parla di argomenti che si conoscono già ma da una prospettiva totalmente diversa, non stupite vi se non capi rete cosa dice, è Sibaldi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire.. non posso che consigliare a tutti le letture di Igor Sibaldi .. leggerezza, gentilezza, profondità e un invito ad andare oltre. Imperdibile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

aiuta sicuramente ad andare avanti nel cammino spirituale proprio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Alcune frasi dell'autore durante la presentazione di questo libro mi hanno incuriosito: Cito Sibaldi : " mi sono accorto che chi ha poche parole, ha poche idee, chi ha poche idee, ha pochi pensieri, chi ha pochi pensieri , ha pochi ricordi, ha poca realta' ." Io voglio scoprire una realta' a me finora sconosciuta, costruirmi pensieri originali , potenziare le mie idee per vivere (anche ) di splendidi ricordi! Libro che rivela una profonda preparazione dell ' autore ...e che regala prospettive diverse ! Affascinante !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una lettura importante per chiarificare, approfondire, focalizzare gli intenti di uno scrittore che per me è stato ed è tutt'ora un punto di riferimento. L'esposizione è semplice, ma ad una prima lettura appare subito chiaro che prima o poi si avrà il bisogno di ritornare su molti concetti densi di significato. In questo senso la struttura a“vocabolario” è utile e affascinante. Personalmente ho letto questo libro dopo altre opere dello stesso autore e credo che sia stato meglio così: se non l'avessi fatto, non avrei potuto cogliere il pensiero generale che c'è sotto ogni singola voce. Consigliatissimo e da tenere a portata di mano. Sempre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libri stupendi per continuare il cammino spirituale e molto utili per raggiungere la consapevolezza e trovare conferme. E' molto importante, al giorno d'oggi, ritrovare il senso vero della parola, "quello vero" non quello adattato per poter comprendere il significato dei discorsi. Quanta cultura trabocca da questi scritti!!! Graziella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

e' sempre piacevolissima e formativa la lettura dei testi di Sibaldi, ottimo lavoro...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è unico. lo affermo con cognizione di causa, avendo letto diversi altri libri di Sibaldi, e fruito dei dvd, seminari e corsi. Consiglio di leggere prima "Il libro della personalità" e "Il mondo invisibile". Peccato che quest'ultimo non sia disponibile. in ogni caso il Vocabolario è come un drink da sorseggiare, da assorbire con attenzione e stupore. si presta ad una lettura lineare, seguendone l'ordine alfabetico, sia ad una lettura ipertestuale, saltando sullìonda di richiami analogici tra un collegamento e l'altro. E' un libro prezioso, perchè oltre a donare apertura, sapienza, ineluttabile introspezione, regala una specie di rinnovamento: la fiducia nelle infinite possibilità umane, e una iniezione di coraggio. Sono grata. Infinitamente. Lelita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

07/2012 libro intenso non adatto ai neofiti. Condivido i commenti di Antonella e Patrizia e aggiungerei che è quasi da studiare per certi aspetti. Per chi si aspetta un romanzo di certo il titolo non lascia dubbi: è un vocabolario. Igor Sibaldi non è banale come autore e pone molta attenzione all' uso delle parole; forse è quasi necessario leggere questo libro prima di avventurarsi negli altri suoi scritti e DVD.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che ognuno di noi dovrebbe leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro autentico da leggere un po' alla volta che fa riflettere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa