Descrizione
C'è una voce nell'Universo che ci sfida a ricordare il nostro scopo, la nostra ragione di essere qui e ora. Una voce che ci parla, sussurra, urla che l'esperienza di essere nel tempo e nello spazio ha un significato. Questa voce appartiene all'ispirazione.
L'ispirazione nella nostra connessione con il Tutto, non è una forza misteriosa indipendente da noi, ma può essere coltivata e può avere un ruolo dirompente nella nostra vita. Il problema è che fin da bambini siamo stati educati a credere esclusivamente a una realtà fenomenica, dove l'ego è dominante e l'ispirazione trascurata.
In questo libro. Wayne W. Dyer, ci mostra che per vivere costantemente ispirati è fondamentale riconnettersi con lo Spirito, e ci insegna come fare.
Dettagli Libro
Editore | Tea Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2007-2009 |
Formato | Libro - Pagine: 118 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788850219230 |
Lo trovi in: | Crescita spirituale |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Questo autore non tradirà mai nessun lettore. Uomo di talento, cultura e spirito, nei suoi scritti ripete all'infinito che noi uomini siamo Dei e che basta convincerci di questo per usare talento, abilità e creatività e quindi vivere nella gioia. L'ispirazione viene da dentro, dalla percezione della nostra divinità. Quando l'ascoltiamo la vita scorre bene, le difficoltà vengono superate, la morte non è più uno spettro. Grazie Wayne.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro molto valido, scritto con semplicità, ispirazione e molto cuore; un vero manuale molto pratico per l'evoluzione. Molto bello il programma in 12 passi verso la semplicità.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
A volte, anzi troppo spesso,si cerca di trovare la soluzione al problema all'esterno di noi, o si prende una decisione dietro consiglio di qualcuno che stimiamo o che temiamo. Dyer aiuta, con questo libro, a recuperare la spontaneità con cui ognuno di noi si è contraddistinto quando è stato bambino, a ricordare il valore della libertà,libertà di prendere in mano ognuno le proprie redini e camminare seguendo la propria voce interiore, senza voler imitare un modello di riferimento esterno, visto che ognuno ha di suo, dalla nascita il proprio, autentico e non dublicabile modello di rifermento:se stesso.Seguire se stessi, accettare e migliorare ciò che vien meglio, naturalmente piuttosto che accettare, anzi rassegnarsi a fare qualcosa che non viene naturale e toglie serenità.
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da non perdere. Se sei alla ricerca della tua strada, se non sei sicuro di aver imboccato quella giusta, allora hai proprio bisogno di leggerlo!
Isabella
Acquisto verificato
Voto:
quanta serenità esce dalle parole stampate di questo ricco di consapevolezza positiva!
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
W.W. Dyer è un must per la formazione personale delle persone. Questo libro il cui titolo mi ispirava tantissimo, in realtà non l'ho trovato migliore del potere dell'intezione o di credere per vedere (che a mio avviso sono i più belli.) Comunque è sempre un libro da leggere e approfondire. Le parore di Wayne W. Dyer sono nettare per il nostro cuore.
laura
Voto:
Un libro che mi e' piaciuto molto, ci aiuta a capire che molte volte siamo bloccati dai condizionamenti esterni soffocando tutto cio' che abbiamo di bello dentro di noi ti fa capire come con poco possiamo avere ma soprattutto dare tanto... un abbraccio.
Valeria
Voto:
Libro da leggere, ricco di spunti interessanti. Come con tutti i libri che trattano argomenti così delicati bisogna sapere prendere ciò che più ci "ispira" e farlo nostro, e non fermarsi e deludersi su ciò che non siamo d'accordo, o forse semplicemente non ancora pronti per capire.