Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Voci e Pensieri dall'Aldilà

Metafonia, scrittura automatica e contatti dal video

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,02 invece di 8,26 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 144
  • Formato: 15,50x21,50
  • Anno: 1989

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo un iniziale periodo di « rodaggio » nello sperimentare con la « scrittura automatica », l'Autrice cominciò ad avere contatti continui, « ricevendo » racconti a sfondo paranormale e poesie nello stile e nella metrica del '300. Successivamente la psicofonia apporterà una svolta ai suoi esperimenti, e con questo sistema di comunicazione, seguito con dedizione e pazienza, Silvia Gessi ha ottenuto risultati davvero straordinari, certamente tra i più chiari e completi in questo campo.

Naturalmente, Silvia Gessi, che ha scoperto le sue doti medianiche in maniera del tutto inaspettata, e in non verde età, continua a comunicare con l'Aldilà anche mediante la scrittura automatica, ottenendo numerose risposte a domande di ogni tipo, e soprattutto insegnamenti e spiegazioni sull'altra dimensione e sulla vita dopo la morte.
 
In tempi più recenti, l'Autrice è stata spinta a cimentarsi anche nelle comunicazioni con l'aiuto dello schermo televisivo, ed anche qui i risultati sono stati sorprendenti. Seguendo le dettagliate istruzioni che le venivano dagli « amici » dell'altra dimensione, e modificando di conseguenza le tecniche di « captazione », Silvia Gessi ha ottenuto numerose immagini di trapassati, tra le quali anche parenti ed amici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su