Vogliono Rubare il Mio Tesoro!

  Clicca per ingrandire

Vogliono Rubare il Mio Tesoro!

Alex Cousseau , Philippe-Henri Turin

  • Prezzo: € 12,50

Sui ghiacci polari, un orsetto bianco ha voglia di giocare. “Non prendere freddo, Tesoro! E non allontanarti troppo!” gli dice la mamma. Tesoro è solo, si annoia, non sa cosa fare. Ma ecco che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vogliono Rubare il Mio Tesoro!

Descrizione

Sui ghiacci polari, un orsetto bianco ha voglia di giocare. “Non prendere freddo, Tesoro! E non allontanarti troppo!” gli dice la mamma. Tesoro è solo, si annoia, non sa cosa fare. Ma ecco che una scialuppa si avvicina. Sono dei nuovi amici? Però hanno l’aria antipatica, urlano forte e cercano il tesoro.

Come? Questi bricconi conoscono Tesoro? Stanno cercando proprio lui? Presto, bisogna nascondersi. Tesoro trova una grotta, dentro c’è un baule, è pieno di cose che luccicano…

Dettagli Libro

Editore Babalibri
Anno Pubblicazione 2005
Formato Libro - Pagine: 40 - 25x28,5cm
EAN13 9788883621109
Lo trovi in: Racconti illustrati per bambini

Autori

Alex Cousseau nasce a Brest nel 1974. Studia arti plastiche e audiovisivi e svolge diversi lavori, in fabbrica, nei vigneti e a scuola. Vive vicino a Vannes.

Philippe-Henri Turin frequenta la scuola d'arte Emile-Cohl dove incontra artisti che lo introducono nel mondo dell'infanzia. Dopo una rapida incursione nei cartoni animati, si dedica all'illustrazione e alla scrittura di libri per l'infanzia.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...