-15%
Volando con le Cicogne

  Clicca per ingrandire

Volando con le Cicogne

Consigli per aiutarle a sceglierci. Storie di coppie infertili, prima e dopo la nuova legge.

Rossella Bartolucci , Fara Marabelli

  • Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 278
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2004
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Volando con le Cicogne

Descrizione

In questo libro si racconta il cammino da percorrere quando si affronta la fecondazione assistita.

PRIMA, DURANTE e DOPO sono i passaggi che si devono affrontare, dalla scoperta di una difficoltà a concepire, agli esami da fare, alle terapie e possibili soluzioni.

Tutto è raccontato con molta chiarezza per aiutarci ad affrontare i tanti problemi legati a questa scoperta: come convincere lui a fare gli esami, come gestire lo stress legato all'infertilità, i consigli per la scelta del centro migliore.

Un capitolo è dedicato alla nuova legge sulla fecondazione assistita: cosa non ci piace e cosa succederà con la sua approvazione.

E per chi vuole andare all'estero, un elenco di centri dove è possibile sottoporsi a fecondazione assistita, con i contatti e i siti internet, e con un occhio alla normative in vigore.

Il filo che lega tutto il libro è rappresentato dalle storie delle coppie alle prese con la fecondazione assistita, alcune con il lieto fine, altre con il finale ancora aperto.

Autori

Rossella Bartolucci, 37 anni, vive a Milano dove svolge l'attività di interprete. Ha   accumulato   una   lunga   esperienza   come   paziente dei centri sterilità, esperienza che l'ha portata a dar vita a questo  libro  in contemporanea alla nascita dei  suoi gemellini concepiti con la sesta icsi.

Fara Marabelli, 33 anni, architetto, vive e lavora a Milano. Si sta allenando da quattro anni per acchiappare la cicogna, che per adesso continua a correre più veloce.


Torna su
Caricamento in Corso...