Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Volare

Come vincere le tue paure

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio Pagine: 143
  • Formato: 17,5x23
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Volare oggi è necessario sia per viaggi di lavoro che per turismo. Questo libro vi aiuterà a liberarvi dalle riserve e dai timori che prendere un aeroplano comporta.

Il libro, scritto con la consulenza di specialisti, si presenta in maniera innovativa, piacevole e pratica. Vi aiuterà a prendere l'aereo serenamente. In che modo? Con tecniche di rilassamento facili da eseguire e realizzabili anche stando seduti sulla poltrona della sala d'attesa o dell'aereo.

Infatti gli esercizi sono registrati anche su Cd affinchè non vi sentiate soli nella vostra esperienza e possiate seguire passo passo i suggerimenti dell'esperto, che con la sua voce vi guiderà a un decollo rilassato.

Intervista confidenziale al pilota: finalmente, in modo chiaro e comprensibile, vi sarà raccontato tutto quello che avreste sempre desiderato chiedere all'equipaggio, ma che non avete mai osato fare. Come è fatto un aeroplano e come funziona? È vero che l'ala di un aereo può oscillare fino a 8 metri? Cos'è la portanza?

Spesso le nostre riserve nascono dalla mancata conoscenza, essenziale per fidarsi di chi ci trasporta e sentirsi sicuri. Possibilità di un dialogo online con lo psicologo che può aiutarvi a chiarire i vostri dubbi. Breve storia del volo e glossario.

AUTORE

Marina Piazza è pedagogista e madre di una bambina che non ha mai dormito per “tutta la notte”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su