Descrizione
Questo profondo messaggio ci stimola a trovare la nostra vera natura al di là del corpo, delle emozioni e dei pensieri e di tutto l'organismo psico-fisico con cui erroneamente ci identifichiamo.
H. W. L. Poonjia (Papaji), nato nel Punjab nel 1910, ebbe una prima rivelazione della verità a soli 8 anni, rivelazione che trovò la pienezza definitiva verso i 30 anni in seguito all'incontro con Ramana Maharshi.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Formato | Libro - Pagine: 150 - 15x21cm |
EAN13 | 9788888611129 |
Lo trovi in: | Tradizioni orientali |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo, poetico e magico. Un vero e proprio canto spirituale che apre la mente e il cuore. Il testo è complesso male spiegazioni e le note lo rendono accessibile con un po' di impegno e pazienza. Ma quello che si ottiene vale la pena davvero, una filosofia che cambia la vita per sempre
Camilla
Acquisto verificato
Voto:
Veramente stupendo e profondo, anche da leggere aprendolo causalmente ogni tanto e da tenere sempre sul comodino. Bellissimo strumento per avvicinarsi all'Advaita Vedanta senza filosofeggiare
Consuelo
Acquisto verificato
Voto:
Un testo meraviglioso!Di grande spessore spirituale,da tenere sul comodino e aprire a caso,leggere e trovare in ogni pagina più spunti di riflessione! Consigliatissimo a chi ricerca nello Spirito la Verità!
Manlio
Acquisto verificato
Voto:
Una guida operativa per attingere all'energia dell'universo ed a farsene tramite per realizzare i propri intenti e manifestare i propri desideri. Viene, opportunamente, dedicata particolare attenzione al trovare e mantenersi nel proprio centro, a stabilirsi nel silenzio, alla concentrazione ed all'uso della propria volontà in modo efficace.
daniele
Voto:
Grazie a Papaji e a chi ha scritto il libro. E' semplicemente divino. Leggere la Verità riguardo a chi sei e riconoscerla immediatamente è l'esperienza da me ricevuta leggendo Il Vuoto che Danza.
anna
Voto:
Non ci sono parole che possono definire la Grazia che si riceve anche solo da una sillaba di pura Verità detta da Papaji. Poter ricevere nella nostra lingua i Suoi Satsang, può essere solo un dono di quella Verità che con tanto Amore ci Esorta e Aiuta a riconoscere!
Ileana
Non appartiene all'Advaita il considerare "propri" desideri, intenzioni e volontà!!!! Il concetto base è che l'individuo non esiste, esiste solo la Coscienza! L'invito di Papaji è di abbandonarsi ad Essa.