Web Marketing for Dummies

  Clicca per ingrandire

Web Marketing for Dummies

Creare un piano marketing per un business online. Sviluppare una campagna di successo. Creare contenuti di qualità per sito web...

Luca Conti

  • Prezzo: € 17,90

  • Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

  • Foto in bianco e nero
 Disponibile anche in versione Ebook

Promuovere e vendere con il marketing su Internet. Pensi che il web marketing sia una materia per pochi eletti? Ti sbagli! Questo libro ti farà conoscere le opportunità per sviluppare il tuo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 18 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Promuovere e vendere con il marketing su Internet. Pensi che il web marketing sia una materia per pochi eletti?

Ti sbagli! Questo libro ti farà conoscere le opportunità per sviluppare il tuo business online.

Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a conoscere metodologia e strumenti, per raggiungere i tuoi obiettivi con una strategia e un piano d'azione alla portata di tutti: Partite dalle basi - acquisite familiarità con gli strumenti per creare un piano di web marketing; Dall'idea all'azione - apprendete tutte le tecniche per promuovere il vostro business online; Sviluppate contenuti create contenuti per ogni piattaforma, su cui sviluppare passaparola, con testi efficaci e immagini attraenti; Ideate una strategia completa - create un sito web per la vostra azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 255 - 15x21cm
EAN13 9788820376949
Lo trovi in: Marketing

Autore

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali... Continua a leggere la Biografia di Luca Conti

Torna su
Caricamento in Corso...