Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Web Marketing per le Pmi

  Clicca per ingrandire

Web Marketing per le Pmi

Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

Miriam Bertoli

  • Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 250
  • Formato: 15x23
  • Anno: 2015
  • Sconto

Nuova edizione di uno fra i bestseller della collana Web & Marketing 2.0, questo libro guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 22 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nuova edizione di uno fra i bestseller della collana Web & Marketing 2.0, questo libro guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, e spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato.

Il sito web, i motori di ricerca, le app mobile, Facebook, Twitter, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori?

Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, best practice e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.

Autore

Miriam Bertoli è consulente di web marketing per PMI e grandi aziende. Lavora nel marketing online dal 2000, prima per una delle principali agenzie indipendenti italiane e dal 2011 come consulente freelance. È docente universitaria e tiene corsi di formazione in azienda, per enti e per associazioni di categoria. Speaker a seminari ed eventi di settore, scrive per il suo blog dal 2004 (www.miriambertoli.com) e ha ideato le Venice Lessons, lezioni video di marketing digitale ambientate a Venezia. È tra le fondatrici del gruppo Nordest delle Girl Geek Dinners, il movimento mondiale delle donne appassionate di Internet e nuove tecnologie.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Anna Carmela - 18 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che tocca tutti gli strumenti del web marketing molto superficialmente, io avevo bisogno di qualcosa che illustrasse gli argomenti più nello specifico. A me non mi è servito affatto. Costantino

 Commenta questa recensione

Commento di Andrea - 13 novembre 2017

Volevo sapere se è riuscito a trovare un libro che trattasse meglio l'argomento. Se sì, che titolo ha trovato? Grazie.


Torna su
Caricamento in Corso...