Descrizione
Nuova edizione di uno fra i bestseller della collana Web & Marketing 2.0, questo libro guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, e spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato.
Il sito web, i motori di ricerca, le app mobile, Facebook, Twitter, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori?
Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, best practice e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 284 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820386146 |
Lo trovi in: | Web |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
2,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
100% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anna Carmela
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che tocca tutti gli strumenti del web marketing molto superficialmente, io avevo bisogno di qualcosa che illustrasse gli argomenti più nello specifico. A me non mi è servito affatto. Costantino
Andrea
Volevo sapere se è riuscito a trovare un libro che trattasse meglio l'argomento. Se sì, che titolo ha trovato? Grazie.