Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 38 punti Gratitudine!


Web Market(T)ing

Errare è umano, perseverare è diabolico, migliorarsi opportuno

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 125
  • Formato: 12,5x17,5
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Consigli indispensabili per far decollare la tua idea o impresa attraverso internet.

Vuoi far decollare la tua impresa online ma non conosci a fondo internet e le sue logiche?

In questo manuale trovi i consigli pratici per perseguire la strada del successo del tuo business evitando di commettere gli errori più comuni.

Una raccolta di illustrazioni, citazioni, esperienze e motti strategici da assaggiare e mettere in pratica esposti in maniera intuitiva e per tutti.

Ora che sei entrato in gioco, preparati per vincere la partita della tua nuova sfida

Come rendere una idea virtuale un successo reale.

Web Market(T)ing

"Questo libro di per sé non ha uno scopo formativo e neppure si candida ad un ruolo specifico sul palcoscenico del mondo digital che racconta. Si pone il fine di raccontare alcune vicissitudini che sono occorse in questi 20 anni (certificati al 3 luglio 2016) di carriera di pubblicitario.

Vedendole poi reiterarsi nel corso del tempo ho iniziato a comprendere che, nonostante nell’ambito della comunicazione gli strumenti siano in costante cambiamento, ma solo perché il mondo si evolve, ci sono delle situazioni, comportamenti e regole che invece restano immutate.

Ho così simulato 16 casistiche, calzandole a pennello su imprenditori inventati e che mi sono serviti per impersonificare delle situazioni, in cui chi si approccia allo scenario del voler fare impresa, magari ingolosito dal “tutto e subito” che internet apparentemente propone, dovrebbe conoscere.

Questo libro non è un manuale di informatica.

Questo libro non è un corso di comunicazione.

Questo libro si può anche non leggere. Sfogliandolo si possono ottenere indicazioni attraverso le illustrazioni."

Fabio Gregis

INDICE

  1. Webmaster scomparso?
  2. Vai furia!
  3. E il contenuto?
  4. Schiavo delle solite abitudini?   
  5. Si vince sul campo
  6. Peccato non essere originali
  7. Social strategy
  8. Reperibilità Sherlock
  9. Scegli i mezzi giusti per viaggiare
  10. Per un pugno di mosche
  11. Razionalmente con-fusione
  12. Quanta malizia contiene il tuo e-commerce?
  13. Chemera Chimera
  14. Il tuo cervello è un processore multicuore
  15. Non farti pregare abbi F.E.D.E.
  16. Il caso mia sorella
  17. L'illusione della realtà

APPROFONDIMENTI

Francesco Sennodipoi:

"Internet ha accorciato le distanze, sia geografiche che temporali. Ha permesso di portare a distanza di un click (per dirla all’americana just a click away) confini, limiti e contenuti un tempo da scovare e scoprire solo in maniera diretta. Ma questo processo ha fatto comparire in rete una massa di sciacalli che hanno rapinato con un semplice Ctrl+click contenuti da pagine web appropriandosene in maniera indebita."

Fabio Gregis

Continua a leggere l'estratto del libro "Web Market(T)ing".

AUTORE

Fabio Gregis. Poliedrico pubblicitario bergamasco. Esperto in tecniche di comunicazione multimediali orbita dal 1996 nel panorama del Digital Marketing. Nasce professionalmente in una “fucina di idee” che in poco tempo diviene una delle più quotate aziende del panorama IT in Italia “ Register.it”. Da lì il percorso nell’agenzia GFStudio.com dove trasporta il Know how acquisito fondando la divisione di Marketing Digitale, attualmente ancora operativa. Opera in Italia ma vanta alcune esperienze in USA, Turchia, Spagna e Svizzera. Dal 2011 in alcune Università del nord Italia è portavoce della sua esperienza aziendale e testimonial delle dinamiche abituali delle PMI in ambito di comunicazione. Partecipa ad un progetto editoriale nel 2011 con l’appendice di chiusura denominata “Comunichiamo Valore “ nel manuale “Marketing per le PMI”. Nel 2013 fonda quantofa.net, progetto che in 3 anni esplode e diviene fenomeno social.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su