Wicca - Libro di Scott Cunningham

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Wicca

L'appendice e la pratica magica

 
-15%
Wicca

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, basato sulla esperienza di pratica Wicca dell'autore quasi ventennale, presenta un quadro eelettico dei vari aspetti di questa religione. Inoltre, in questo eccellente libro sono anche inclusi esercizi per sviluppare qualità magiche, un rituale di auto-consacrazione, magia delle erbe, dei cristalli e delle rune, ricette per i banchetti dei Sabbat.

Wicca è un libro sulla vita, e su come vivere la vita con la magia, la spiritualità, e completamente armonizzati con la Natura. E' un libro sul come raggiungere la tanto necessaria e totale relazione con la nostra Terra.

Wicca è una introduzione positiva e pratica alla religione Wicca, fatto in modo che la persona interessata possa imparare a praticare questa religione sa solo, in qualsiasi parte del mondo.

La gran maggioranza dei libri Wicca sono orientati verso la pratica di gruppo. Racconti di incontri di coven e dinamiche magiche di gruppo abbondano in queste opere. Il problema è che la maggior parte delle persone che desiderano imparare questa religione non condividono questo interesse altrui.

AUTORE

Scott Cunningham

Scott Cunningham (1956-1993) è stato scrittore prolifico di libri sulla Wicca e attivo diffusore della spiritualità pagana nel nostro tempo. Il suo stile fresco e diretto lo ha reso popolare soprattutto tra i praticanti solitari dell’Arte che cercano una guida erudita a cui affidarsi. Grande conoscitore di erbe e iniziato in diversi Ordini, considerava la Wicca una religione che parla all’uomo moderno tramite simboli e concetti antichi. I suoi libri hanno influenzato notevolmente i cambiamenti all’interno del movimento wicca e dei suoi seguaci.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, fedele alle mie aspettative.. lo consiglio a chi come me desidera conoscere questa religione, approfondire o semplicemente farsi una propria idea di quanto solitamente viene tacciato di negativo..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

nuova edizione con una copertina molto carina, del libro classico di Scott Cunningham. un libro che consiglio a tutti, sia agli inizi sai esperti, da leggere, consultare e avere nella propria libreria!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2015

Beh bel saggio scritto bene sicuramente ma se uno già possiede Wicca o altri saggi di Chunningam questo è un pochino ripetitivo per i concetti ma alla fine è molto carino a me è piaciuto,mooolto scorrevole l'ho letto in 2 giorni! In ogni caso come primo libro è assolutamente consigliato

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa