Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Xin Yi Quan - L'Arte del Combattimento Istintivo - Con DVD incluso

  Clicca per ingrandire

Xin Yi Quan - L'Arte del Combattimento Istintivo - Con DVD incluso

Il tao del cuore e della mente

Flavio Daniele

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 36,00

  • Allegati: DVD

L'ultima opera di Flavio Daniele, famoso ed apprezzatissimo maestro di arti marziali, illustra, sia sul piano teorico che su quello più propriamente tecnico-operativo, lo Xing Yi Quan, l'arte... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Xin Yi Quan - L'Arte del Combattimento Istintivo - Con DVD incluso

Descrizione

L'ultima opera di Flavio Daniele, famoso ed apprezzatissimo maestro di arti marziali, illustra, sia sul piano teorico che su quello più propriamente tecnico-operativo, lo Xing Yi Quan, l'arte marziale cinese da molti considerata come la più efficace e funzionale in combattimento.

Il principio di fondo è l'imitazione - meglio ancora l'identificazione - ad opera del praticante degli animali selvaggi, al fine di riuscire ad ottenere reazioni immediate, istintive e quanto più possibile efficaci ed automatiche, in situazioni di stress da combattimento.

Completamente illustrato e accompagnato da un DVD didattico in cui l'autore presenta tutte le figure, "Xin Yi Quan - L'Arte del Combattimento Istintivo" si stacca ed emerge con prepotenza nel mare magnum della pubblicistica di settore.

Dettagli Libro

Editore Ponchiroli Editori
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 204 - 30,5x16,5cm
EAN13 9788890234774
Lo trovi in: Arti Marziali Miste

Autore

Flavio Daniele - Foto autore Il Maestro Flavio Daniele inizia la pratica nel 1967 col Judo, che lascia dopo tre anni, e con il Karate Shotokan che porta avanti per oltre 15 anni, raggiungendo nel 1980 il 3° dan sotto la scuola del M° Hiroshi Shirai. a cavallo tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta comincia le prime esperienze delle arti marziali cinesi. Intorno alla metà degli anni ottanta abbandona definitivamente l’insegnamento del Karate e dello Yoga, che aveva iniziato nel 1970, per dedicarsi esclusivamente allo studio delle arti marziali cinesi. Nel 1996 lascia anche la professione... Continua a leggere la Biografia di Flavio Daniele

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maurizio 14 gennaio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

VERAMENTE UN OTTIMO LAVORO EDITORIALE PERFETTA LA DIDATTICA L'ESPOSIZIONE DEGLI ARGOMENTI COMPLIMENTI ALL'AUTORE ED AGLI EDITORI COME SEMPRE HO TROVATO CIO' CHE CERCAVO NEL VOSTRO SITO CORDIALI SALUTI E BUON ANNO.


Torna su
Caricamento in Corso...