Lo Yoga dei Corpi Sottili

  Clicca per ingrandire

Lo Yoga dei Corpi Sottili

Enrico Ghelardi

  • Prezzo: € 15,00

Il corpo fisico è la componente più visibile della nostra identità. Nella spiritualità orientale, ciò che riteniamo così reale e sostanziale è solo la parte più impermanente: come un abito... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lo Yoga dei Corpi Sottili

Descrizione

Il corpo fisico è la componente più visibile della nostra identità.

Nella spiritualità orientale, ciò che riteniamo così reale e sostanziale è solo la parte più impermanente: come un abito che indossiamo solo in una determinata stagione.

La componente più reale e sostanziale di ogni essere umano è rappresentata dall'anima o Atman. L'Anima attraversa la vita terrena avvolta da rivestimenti, o corpi: corpo causale, mentale, astrale, pranico, eterico e fisico. Possiamo vivere su più livelli di coscienza: se il livello di coscienza è limitato al corpo fisico, la Luce divina che risplende nel nostro profondo resterà ignorata.

L'obbiettivo della vita umana è quello di elevare il nostro livello di coscienza, realizzandoci come esseri divini, facendo risplendere la Luce che è in noi.

Dettagli Libro

Editore Galassia Arte
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 191 - 15,5x22,5cm
EAN13 9788868311964
Lo trovi in: Corpi Sottili

Autore

Enrico Ghelardi - Foto autore Enrico Ghelardi è nato a Pisa, 58 anni fa, ma da molto tempo risiede a Roma. Una certa inquietudine esistenziale da quasi trenta anni lo ha portato a seguire la via della ricerca spirituale, soprattutto nell'ambito dello yoga. Ha cercato di approfondire tale ricerca, sia con lo studio, sia con la frequentazione di gruppi di meditazione, ottenendo la qualifica di insegnante yoga presso l'Istituto di Discipline Orientali di Roma. Sta inoltre seguendo un cammino di purificazione spirituale con il Maestro indiano SriTathata. Dalla casa editrice Edarc è stato pubblicato il suo primo libro,... Continua a leggere la Biografia di Enrico Ghelardi

Dello stesso autore:

Caricamento in Corso...