Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Yoga da 1 a 10

  Clicca per ingrandire

Yoga da 1 a 10

Comprendere lo yoga per mezzo di una codificazione numerica

Ananda Balayogi Bhavanani

  • Prezzo: € 22,00

I numeri non sono semplicemente dei simboli arbitrari inventati dall'uomo per portare ordine nei diversi oggetti del mondo, ma sono archetipi e trasudano il loro proprio potere, energia ed... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Yoga da 1 a 10

Descrizione

I numeri non sono semplicemente dei simboli arbitrari inventati dall'uomo per portare ordine nei diversi oggetti del mondo, ma sono archetipi e trasudano il loro proprio potere, energia ed influenza.

Tutto l'insieme delle tradizioni yoga e spirituali è composto in modo ordinato per mezzo di questo sistema di enumerazione e il "numero" dei "concetti" associati sotto un principio centrale avrà sempre una "reale relazione" inerente all'essenza del concetto.

Il Dr. Ananda ha pubblicato questo bellissimo libro che mostra la relazione tra vari concetti yogici e yantrici ed i numeri associati a questi principi.

Nella prima parte del libro ha delineato le associazioni fondamentali tra i numeri, le loro inerenti qualità ed i loro poteri, trattando i cicli yantrici del tempo e del dharma marga o cammino della nascita.

Quindi, usando ogni numero come base, egli mostra come varie idee e teorie dello yoga siano espresse con i numeri in armonia con il loro significato fondamentale. Con l'uso dei disegni e dei diagrammi per illustrare le idee, egli presenta informazioni esoteriche profonde in una forma facile da comprendere persino per un neofita.

Dettagli Libro

Editore Edizioni Laksmi
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 158 - 17x24cm
EAN13 9788896642016
Lo trovi in: Yoga

Torna su
Caricamento in Corso...