Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga Demenziale

Il manuale definitivo della Rivoluzione Pigra

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 182
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ti sei fatto venire i crampi al sedere a furia di stare nella posizione del loto? Hai scoperto che il tuo guru perfettissimo ha l'alitosi? Il tuo psicanalista si è suicidato? Il tuo linguaggio corporeo ti ha detto che sei deficiente?

Forse ti serve un punto di vista comico e rilassante sull'esperienza di vivere. Lo Yoga demenziale ti offre una visione immorale, laica e divertente del senso della vita e del potere della pigrizia. Non ti propone meditazioni noiose e sacrifici alimentari, ma solo il modo per smettere di procurati danni spaventosi e inutili. E ti insegna che, quando sei in pericolo, puoi liberare la bestia che è dentro di te.

Basato sulle più recenti ricerche scientifiche, questo libro ti dimostra che fare un regalo o baciare la persona che ami sono medicine più efficaci contro l'influenza dell'aspirina (e anche più piacevoli). E che non è vero che i ricchi vivono più a lungo, ma di sicuro le persone permalose e poco socievoli muoiono come mosche.

Una volta apprese le conoscenze strabilianti dello Yoga demenziale, il tuo sguardo diventerà luminoso come un'esplosione atomica. Perché ridere è l'unica speranza, la grande magia, la medicina che rende il tuo sistema immunitario tanto brutto, sporco e cattivo che i virus preferiscono andare in vacanza in fonderia piuttosto che incontrarti.

AUTORE

Jacopo Fo, fumettista, scrittore, attore, gestisce da 25 anni la Libera Università di Alcatraz, in Umbria, dove insegna Yoga Demenziale, un percorso alla scoperta comica delle proprie potenzialità naturali. Ha pubblicato più di 30 libri tra saggi e romanzi, ha collaborato con numerose riviste e si occupa di ecotecnologie estreme.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su