Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Yoga e Longevità

Sequenze, posizioni e meditazioni per contrastare l'invecchiamento e aumentare l'energia e la vitalità

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi conquistare la longevità? Pratica Yoga!

Un manuale pratico con oltre 20 serie di esercizi studiati per le persone con ridotta mobilità fisica, più 400 illustrazioni di sequenze, posizioni e meditazioni pensate appositamente per persone che hanno bisogno di stare sedute oltre che preziosi consigli per gli insegnanti di Yoga.

Ti piacerebbe iniziare a praticare yoga, ma non riesci a stare seduto con le gambe incrociate? Sei un insegnante di yoga e vorresti rendere l’approccio più semplice agli over 50? Vorresti continuare a praticare yoga, ma col passare degli anni non te la senti più di seguire le lezioni?

Willem Wittstamm, esperto insegnante di yoga per anziani, in questo libro presenta il suo metodo Kundalini 50 plus che permette di contrastare l’invecchiamento e migliorare l’energia e la vitalità.

L’autore, attraverso il Kundalini Yoga, ti spiega come aumentare la tua longevità: migliorando o mantendendo l’equilibrio e le capacità di coordinazione; raddrizzando la colonna vertebrale; ampliando nuovamente il volume dei polmoni; rendendo il pavimento pelvico stabile.

AUTORE

Willem Wittstamm è istruttore di Yoga Kundalini, specializzato nei corsi rivolti agli anziani. È cresciuto con sette zie che gli hanno trasmesso l’amore verso gli anziani, la loro saggezza e la loro grazia. Perciò, nel suo percorso professionale da insegnante di Yoga Kundalini, la specializzazione nell’insegnamento rivolto agli anziani è stata una scelta naturale. Sposato e padre di cinque bambini, vive in Clenze, dove tiene workshop settimanali per la terza età. Gira l’Europa per insegnare, sempre in modo pratico e ironico, come praticare lo yoga nella terza età.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su