Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga Pensiero e Pratica

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00 invece di 24,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 20x24
  • Foto a colori
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Uno dei più importanti Maestri viventi ripercorre la propria storia, regalandoci una testimonianza diretta della sua esperienza, dei suoi pensieri e della filosofia che è alla della pratica da luì elaborata, alla portata di tutti.

Il volume propone un'ampia selezione di asana visualizzate passo passo e descritte da lyengar in prima persona, avvalendosi anche della conoscenza degli antichi testi yogici. Le sue precise e appassionate spiegazioni riescono a mettere in luce i benefici profondi che la pratica arreca al corpo e allo spirito.

Perchè secondo lyengar lo yoga è benessere, felicità, pace interiore, In una parola: vita.

AUTORE

B. K. S. Iyengar, uno dei più famosi maestri contemporanei, viaggia con regolarità in tutto il mondo, Italia compresa, tenendo corsi e conferenze e incontrando allievi e maestri di ogni paese. È autore di libri ormai classici, tra cui Teoria e pratica del Pranayama e Teoria e pratica dello yoga.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro fatto molto bene, descrittivo nei dettagli, le figure sono molto comprensibili e vine spiegato anche bene le asana dove vanno a lavorare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ennesimo libro del grandissimo Maestro Iyengar! Ho praticamente tutti i suoi libri, ed in ciascuno ho trovato diverse espressioni di un grandissimo Uomo che ha saputo portare nel mondo una disciplina strepitosa come lo yoga. Le foto delle posizioni e le descrizioni dettagliate sono alla portata di tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa favolosa disciplina. Leggere la sua vita, aiuta a capire il senso del suo metodo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su