A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Questo volume vuole essere una sorta di percorso "iniziatico" che parte dal primo elemento solido, la Terra, per proseguire nella fluidità del secondo elemento, l'Acqua, incontrare la prima...
continua
Questo volume vuole essere una sorta di percorso "iniziatico" che parte dal primo elemento solido, la Terra, per proseguire nella fluidità del secondo elemento, l'Acqua, incontrare la prima trasformazione alchemica attraverso la luce e il calore, il Fuoco, per giungere con la coscienza del respiro al quarto elemento, L'Aria, per proseguire fino al quinto, il più sottile e impalpabile, l'Etere, che segna l'importante passaggio, atto a condurre le adepte e gli adepti dello yoga dalla "conoscenza" alla "coscienza di se stessi".
Gabriella Cella al Chamali si avvicinò allo yoga nei primissimi anni '70. Da allora ha continuato ininterrottamente la sua ricerca interiore, recandosi quasi ogni anno in India e frequentando i maggiori maestri viventi.Nel tempo ha sviluppato una sua personale visione della disciplina, come tutti i veri maestri. Infatti lo yoga non si è cristallizzato in una forma rigida, ma è tuttora in divenire. Perciò esso continua a essere attuale e a dare delle risposte a coloro che si interrogano sui quesiti più profondi dell'esistenza. La visione sviluppata da Gabriella Cella integra diverse...
Continua a leggere la Biografia di Gabriella Cella Al-Chamali
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.