Descrizione
Dopo "Yoga: la scienza dell'anima", anche in questo secondo volume Osho chiarisce in che modo, di fatto, tutte le tecniche dello yoga abbiano un unico scopo: imparare a usare la mente.
E, se essa è usata nel modo giusto, diventa non-mente.Allora ci troviamo immersi nell'assoluto silenzio in cui la vita si manifesta nella sua verità essenziale. Viceversa, se la mente viene usata male, ci si ritrova immersi nel caos più terrificante.
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 262 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788804705468 |
Lo trovi in: | Corpo, Mente e Spirito |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:

Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Sto adorando e venerando osho. Ormai per me è come leggere delle lettere scritte da un amico. È diventato insostituibile e questo testo è davvero un toccasana per le giornate no. Leggetelo!
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
Un altro bel libro di osho che apre il cuore e la mente. Lo yoga non è una disciplina fatta di esercizi e tecniche ma una via interiore dove si lavora essenzialmente con la meditazione.
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Osho mi ha cambiato la vita e aperto la mente verso nuove mete e stati nuovi di coscienza. li leggero' tutti prima o poi!!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Un'ulteriore stimolo al lavoro interiore da un grande esempio di" Maestro illuminato".
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Gli insegnamenti di un maestro come Osho hanno un valore inestimabile.