Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga per la gravidanza e la nascita

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Medico e antropologa dell'Università di Cambridge, l'autrice di questo manuale ha fondato l'associazione Birthlight, che promuove attraverso la pratica dello yoga un atteggiamento innovativo nei confronti della gravidanza, del parto e della prima infanzia. Lo yoga è infatti fonte di grandi benefici per la mente e per il corpo e può arricchire l'esperienza della nascita e della maternità. Fotografie a colori e didascalie spiegano ogni singolo esercizio per prepararsi a diventare mamme.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro...molto utile per chi vuole mentenersi attivo anche in un periodo così "particolare" della propria vita.Bellissimi anche gli esercizi da fare nel postparto,anche se io nn sono riuscita a farli per via del cesareo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2015

Questo testo indicato per la gravidanza é consigliabile anche a chi non é in gravidanza, ma ad esempio é in sovrappeso o non pratica attività corporea da svariati anni. Lo utilizzo quando pratico yoga insieme a persone obese o in gravidanza e mi fornisce parecchi spunti tecnici e creativi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo è curato nei dettagli dal punto di vista fotografico, descrittivo. E' una buona base per chi, già praticante di yoga, volesse provare le asanas nel corso della gravidanza. Lo consiglio vivamente a coloro che intendono affrontare la gravidanza e il dopo parto in modo più sereno e consapevole.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su