Yoga per la gravidanza e la nascita

  Clicca per ingrandire

Yoga per la gravidanza e la nascita

Francoise Barbira Freedman

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 18,50

  • Allegati: con foto a colori

Medico e antropologa dell'Università di Cambridge, l'autrice di questo manuale ha fondato l'associazione Birthlight, che promuove attraverso la pratica dello yoga un atteggiamento innovativo nei... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Yoga per la gravidanza e la nascita

Descrizione

Medico e antropologa dell'Università di Cambridge, l'autrice di questo manuale ha fondato l'associazione Birthlight, che promuove attraverso la pratica dello yoga un atteggiamento innovativo nei confronti della gravidanza, del parto e della prima infanzia. Lo yoga è infatti fonte di grandi benefici per la mente e per il corpo e può arricchire l'esperienza della nascita e della maternità. Fotografie a colori e didascalie spiegano ogni singolo esercizio per prepararsi a diventare mamme.

Dettagli Libro

Editore Fabbri Edizioni
Formato Libro - Pagine: 160
EAN13 9788845109607
Lo trovi in: Yoga

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Federica 31 ottobre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro...molto utile per chi vuole mentenersi attivo anche in un periodo così "particolare" della propria vita.Bellissimi anche gli esercizi da fare nel postparto,anche se io nn sono riuscita a farli per via del cesareo.

Rachele 21 settembre 2015

Voto:

Questo testo indicato per la gravidanza é consigliabile anche a chi non é in gravidanza, ma ad esempio é in sovrappeso o non pratica attività corporea da svariati anni. Lo utilizzo quando pratico yoga insieme a persone obese o in gravidanza e mi fornisce parecchi spunti tecnici e creativi.

Carmela 2 ottobre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Questo testo è curato nei dettagli dal punto di vista fotografico, descrittivo. E' una buona base per chi, già praticante di yoga, volesse provare le asanas nel corso della gravidanza. Lo consiglio vivamente a coloro che intendono affrontare la gravidanza e il dopo parto in modo più sereno e consapevole.


Torna su
Caricamento in Corso...