YogaDonna

  Clicca per ingrandire

YogaDonna

Margherita Volpi , Richard Pearson

  • Prezzo: € 16,00

Questo manuale è stato appositamente concepito e realizzato per le donne che intendono avvicinarsi allo Yoga senza perdere di vista né i propri retaggi culturali né... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come YogaDonna

Descrizione

Questo manuale è stato appositamente concepito e realizzato per le donne che intendono avvicinarsi allo Yoga senza perdere di vista né i propri retaggi culturali né allontanarsi troppo dalle proprie tradizioni.

Si tratta quindi di un'opera che, accanto agli insegnamenti più propriamente yogici, comprende nozioni mediche e consigli pratici con una parte finale dedicata all'alimentazione intesa come armonizzazione tra ciò che la Natura ci offre di più spontaneo e utile e le necessità della vita quotidiana.

Particolare attenzione è stata data soprattutto agli esercizi di scioglimento, prologo indispensabile per acquisire quell'elasticità e quella scioltezza che rendono l'approccio alle àsanas (posizioni yogiche) molto più agevole e assai meno traumatizzante di quel che potrebbe apparire a prima vista.

Grazie a questo volume, insomma, le lettrici si convinceranno della validità e dell'attualità di questa antica guida a una vita migliore, ne sapranno trarre un aiuto efficace nella loro stressante attività quotidiana e saranno in grado di ritrovare dentro di sé quell'«asse interiore» indispensabile ad una vita completa e colma di soddisfazioni.

Dettagli Libro

Editore Mursia Edizioni
Anno Pubblicazione 1986
Formato Libro - Pagine: 272 - 13,5x21cm
EAN13 9788842540045
Lo trovi in: Yoga

Torna su
Caricamento in Corso...