Zara

  Clicca per ingrandire

Zara

Come si confeziona il successo

Enrique Badia

  • Prezzo: € 25,00

  • Seconda edizione

La vera e controversa avventura di Amancio Ortega e del suo impero: da commesso di negozio a miliardario. I segreti di un successo e di una crescita impetuosa anche in tempi di crisi. Zara, ma non... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Zara

Descrizione

La vera e controversa avventura di Amancio Ortega e del suo impero: da commesso di negozio a miliardario. I segreti di un successo e di una crescita impetuosa anche in tempi di crisi.

Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Fondato in Galizia quarant’anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita.

Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un po’ avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali.

Un successo che ha davanti nuove sfide.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 276 - 15x23cm
EAN13 9788823833937
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Torna su
Caricamento in Corso...