Lo Zen e l'Arte della Vendita

  Clicca per ingrandire

Lo Zen e l'Arte della Vendita

I sette pilastri per unìetica nelle relazioni commerciali

Gabriel Boukobza

  • Prezzo: € 12,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Lo Zen e l'Arte della Vendita propone un insieme di semplici princìpi tratti dalla filosofia Zen, facilmente applicabili nel contesto professionale in senso lato e più specificamente in quello... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Lo Zen e l'Arte della Vendita propone un insieme di semplici princìpi tratti dalla filosofia Zen, facilmente applicabili nel contesto professionale in senso lato e più specificamente in quello commerciale.

Da questi precetti nasce lo Zen Selling, ovvero l'arte di riconciliare la vendita con l'etica.

In contrasto con una visione puramente materialista del mondo, lo Zen ci invita ad adottare atteggiamenti tali da avvicinarci alla "vera" felicità ed è ricco di insegnamenti sul modo di interagire con gli altri.

I "7 Pilastri" della comunicazione Zen raccolti in questo libro da Gabriel Boukobza (il rapporto con il mestiere, l'etica, le visioni del mondo, il tempo, le incognite, la conoscenza e la meditazione) restituiranno alla nobile occupazione del venditore il rispetto che merita, all'interno di un percorso interiore efficace, senza tensioni né costrizioni.

"Lo Zen Selling allevia le difficoltà della vita nelle società materialiste di oggi, conservando al contempo la nostra parte di spiritualità."

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 109 - 15x21cm
EAN13 9788848136945
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Gabriel Boukobza, diplomato all'ESSEC, ha iniziato come responsabile di marketing e direttore commerciale in diverse imprese multinazionali. Da oltre 10 anni si dedica alla formazione dei consiglieri e responsabili commerciali in vari settori di attività. A seconda delle varie mansioni che svolge, Gabriel crea una visione del commercio fondata sull'etica e la ricerca della realizzazione personale.


Torna su
Caricamento in Corso...