Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Zenix Cards

Carte per il test o l'addestramento delle capacità extrasensoriali

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Approfondimenti video

Caricamento video...

Le Zenix Cards sono uno strumento divertente e funzionale con cui allenare la nostra mente e aiutarci a raggiungere una maggiore sincronizzazione neurale tra le diverse aree encefaliche.

Le Zenix Cards sono una rivisitazione delle carte Zener impiegate dalla Duke University nella ricerca parapsicologica.

Nelle Zenix Cards è stato ampliato il test o allenamento delle percezioni extrasensoriali ma lo scopo principale di queste è stimolare le persone a potenziare la propria mente facendole iniziare a prendere maggiormente il controllo della propria attenzione e dei propri processi neurologici.

Zenix Cards

Quando raggiungiamo la sincronizzazione biemisferica in cui l’emisfero sinistro viene anestetizzato in alcune aree attivandosi in altre presenti in quello destro, abbiamo accesso a parte di quelle informazioni che in parapsicologia sono state associate al fenomeno della chiaroveggenza, la capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi o oggetti che possono essere lontani nello spazio oppure nel tempo sia nel futuro che nel passato, e della telepatia, la trasmissione del pensiero e delle emozioni, ecc.

Le Zenix Cards possono essere portate ovunque con sé e in qualsiasi momento in cui si ha un po’ di tempo da dedicare a se stessi possono essere impiegate per aiutarci a migliorare il controllo delle nostre facoltà mentali, indispensabile per riuscire a meditare e a lavorare nello sviluppo dei nostri potenziali inespressi.

  • Test - Allenamento sulla precognizione
  • Test - Allenamento sulla chiaroveggenza
  • Test - Allenamento sulla retrocausalità
  • Test - Allenamento sulla comunicazione telepatica
  • Test - Allenamento sulla comunicazione profonda

Quest’opera si rivolge:

  • A chi ha bisogno di uno strumento che lo aiuti a proteggersi dallo stress della quotidianità
  • A chi vuole acquisire maggiore padronanza delle proprie capacità cerebrali
  • A chi desidera allenarsi ed espandere le proprie facoltà extrasensoriali

AUTORE

Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni l’autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 settembre 2017

Interessanti e motivanti le tecniche con cui lavorare con queste carte. Mi sto allenando con impegno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2017

Semplicemente geniali queste carte, sono un allenamento incredibile di concentrazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2016

Avevo già le carte zener della duke university con cui sono stati fatti i primi test parapsicologici sulla capacità extrasensoriali/mentali e pertanto ero indeciso se farmele regalare o meno, poi ho optato per averle e sono rimasto piacevolmente colpito dai diversi test proposti che non sono presentati nelle carte zener, personalmente li ho trovati geniali e mi sto applicando assiduamente su uno in specifico e devo dire che ho notato un piccolo miglioramento nella mia statistica di carte e sono molto contento!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima idea quella avuta dall'autore. Ho altre sue opere e sono tutte eccellenti. Consiglio questo mazzo assieme al libro e al DVD.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato queste carte più per curiosità che per un vero e proprio interesse. Sinceramente sono rimasto un po' deluso. Il mazzo è composto da 25 carte con cinque simboli (cerchio, triangolo, rombo, ecc.) che si ripetono cinque volte. Penso che per testare ed allenare le proprie eventuali capacità extrasensoriali uno possa, utilizzando dei cartoncini, disegnare gli stessi simboli, o altri ancora, di suo pugno. Le istruzioni poi, sono scritte con un carattere talmente piccolo che occorre aver già sviluppato una certa capacità di veggenza per poterle leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016

Queste carte sono uno strumento fantastico per allenare la propria concentrazione e le percezioni sottili, un prodotto geniale per chi vuole migliorarsi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA