Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Zilgrei - Il Metodo per Eliminare Subito il Dolore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Combinando ritmo respiratorio e posizioni del corpo, il metodo Zilgrei - il cui nome deriva da quello dei due ideatori, Zillo e Greissing - è una forma di autoterapia semplice e completamente naturale in grado di eliminare rapidamente il dolore.

Impostosi all'attenzione generale grazie alla sua sbalorditiva efficacia e alla totale assenza di controindicazioni ed effetti collaterali, lo Zilgrei costituisce un rimedio valido contro piccoli e grandi malanni.

In questo manuale gli autori, anche grazie a un ricco apparato di illustrazioni, insegnano a tutti come eseguire correttamente gli esercizi, per ottenere in breve tempo sorprendenti benefici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho conosciuto questo metodo grazie ad un amico osteopata, semplice ma molto efficace!!! I dolori della cervicale diminuiscono drasticamente e spesso spariscono. E' praticabile ovunque

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il metodo è utile e si basa soprattutto sulla respirazione e la posizione del corpo. Come sempre è necessario avere molta costanza e ripetere gli esercizi per avere dei benefici

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che contiene numerosi esercizi, molto validi, sperimentati su caviglia, spalla e bacino. Anche se il dolore non passa subito il miglioramento gradualmente avviene. Consigliato sopratutto a chi ha pazienza di praticare ogni giorno pochi minuti per il proprio benessere.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su