Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Zona in 80 Minuti con DVD

Il kit pratico per applicare con successo il famoso metodo alimentare

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Allegati: DVD di 80 minuti Pagine: 111
  • Formato: 13x21
  • Anno: 2007 - 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi conciliare la Zona con la tua vita disordinata? Vuoi sapere come applicare in ogni situazione senza incertezze e perplessità i principi base della Zona?

Finalmente è arrivato un DVD che in modo semplicissimo e immediato ti fornirà le risposte che cerchi, gli accorgimenti per cavarsela in ogni situazione, dal ristorante al viaggio, e ti mostrerà le testimonianze istruttive di divi e campioni dello sport che attraverso la Zona hanno raggiunto e mantenuto un eccellente benessere psico-fisico.

Il primo DVD che ti insegna il metodo alimentare più famoso ed efficace per perdere peso, aumentare il tuo benessere psicofisico, combattere l'invecchiamento, migliorare le tue performance atletiche, acuire le fa­coltà mentali.

Completato da una guida pratica, agile e ricca di suggeri­menti, che ti propone una settimana di ricette e menù per lei e per lui, un utilissimo dizionario della Zona e tutti i segreti per applicarla con na­turalezza e farla diventare un vero e proprio stile di vita.

  • I principi base della Zona
  • Come fare la spesa
  • Come scegliere cibi e abbinamenti
  • Come comportarsi al ristorante, in viaggio, in pizzeria
  • Mille piccoli suggerimenti per cucinare in Zona sposando salute e buona tavola

Con le testimonianze di Linus (direttore artistico di Radio DeeJay), Valentina Vezzali (pluricampionessa olimpica e mondiale di fioretto) e Lorenzo Vismara (pluricampione nazionale e internazionale di nuoto).

Capire e applicare i principi dello stile di vita più famoso ed efficace non è mai stato così facile. La preziosa e competente consulenza di Gigliola Braga è a tua completa disposizione: questo video ti spiega la Zona italiana con esempi, suggerimenti e molto senso pratico mostrandoti come raggiungere il tuo personale obiettivo: perdere il grasso in eccesso, riacquistare energia e buonumore, combattere l'invecchiamento, migliorare le performance atletiche, combattere gli stati infiammatori all'origine di molti disturbi.

Contenuto del manuale:

  • Spuntini, ricette, menù pensati per lei e per lui: per comin­ciare senza affanno, per acquisire tranquillità e naturalezza nello scegliere i cibi e nel prepararli, per gustarsi con sere­nità la buona tavola insieme ai vantaggi della Zona.
  • A come antiossidanti, B come bambini in Zona, C come cal­colo dei blocchi, D come dimagrire mangiando... un vero e proprio dizionario, chiaro e completo, in cui ritrovare con facilità i concetti fondamentali della Zona, il suo funziona­mento, i suoi innumerevoli benefici. 
  • Tutti i consigli, i trucchi, le dritte distillati in anni di studi e pratica per applicare senza incertezze né inutili complicazioni io stile di vita che garantisce salute, dimagrimento e lucidità. 
  • II metodo per ritagliarsi su misura un regime alimentare che, insieme a un miglioramento generale della forma fisi­ca, è capace di risolvere i nostri personalissimi disturbi o malesseri, perché tiene conto delle peculiarità di ciascuno. 
  • La tabella degli alimenti, vero e proprio navigatore per viaggia re con sicurezza e disinvoltura sulle piacevoli strade della Zona.

AUTORE

Gigliola Braga, biologa nutrizionista, ha studiato il metodo di Barry Sears in America ed è Zone Certified Instructor e Zone Consultant. Tra i primi nel nostro paese a capire l'importanza dietetica del metodo ali­mentare Zona, è uno dei massimi esperti italiani. È membro del Comita­to Scientifico presieduto da Barry Sears ed è relatrice nei corsi di forma­zione che lo stesso tiene in Italia. Partecipa a trasmissioni televisive e segue moltissimi atleti di varie specialità, anche di livello internazionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su