Diretta streaming "Guarigione Sciamanica" con Selene Calloni Williams – Sabato 27 febbraio 2021

  Clicca per ingrandire

Diretta streaming "Guarigione Sciamanica" con Selene Calloni Williams – Sabato 27 febbraio 2021

Selene Calloni Williams

  • Prezzo: € 75,00

    Articolo non soggetto a sconti

Guarigione Sciamanica Diretta streaming con Selene Calloni Williams Quando: Sabato 27 febbraio 2021 Orario: 10:00-13:00 e 15:00-18:00 Modalità: Diretta streaming a pagamento Organizzato da: Anima... continua

Non più disponibile
L'evento è cominciato, pertanto non è più possibile acquistarlo
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

Guarigione Sciamanica

Diretta streaming con Selene Calloni Williams

Quando: Sabato 27 febbraio 2021

Orario: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 75 € (IVA inclusa)

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato 24 ore e poi 1 ora prima dell’inizio dell’evento sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni: eventi.anima@gmail.com

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.


 

Video


 

Descrizione

 

Disagi, disturbi, malattie e problemi esistenziali sono causati, in una visione sciamanica da due tipologie di eventi:

– La perdita dell’anima

– L’intrusione nociva.

La mente poetica dello sciamano vede il tutto nella parte e la parte nel tutto, perciò perdere un frammento di anima è perdere l’anima e quando ciò avviene il rituale di guarigione è detto “caccia all’anima” o “recupero dell’anima”.

Nello sciamanismo non esiste malattia, disagio, disturbo, problema che non sia una risorsa o un’opportunità. Tu sei un’immagine infinita nella sua complessità, dotata di una forza irrefrenabile come quella di un torrente in piena, di uno sguardo che vede ben oltre il mondo conosciuto, di un respiro che arriva fino ai confini dell’universo. Il fatto è che, non solo il mondo, ma tu per primo vuoi esercitare su questa immagine incontenibile un controllo, vuoi avere un potere su te stesso.

Vi sono due modi di esercitare un potere: uno è l’amore, l’altro è il controllo.

Quello che chiami il tuo Io è un principio di coscienza che non esiste in modo separato, esiste unicamente nella relazione con l’anima del mondo e con tutte le voci che lo influenzano.

Gli spiriti che ti influenzano più da vicino sono quelli del tuo clan famigliare, poi quelli che tu hai scelto o dai quali sei stato scelto al momento della nascita: il tuo spirito guida e il tuo spirito animale, quindi gli spiriti del luogo dove vivi. Poiché ciò che ti accade è frutto della relazione tra te e gli spiriti, dalla qualità di questa relazione conseguono i tuoi successi o i tuoi fallimenti, le tue gioie o le tue sofferenze. Spiriti adirati, depressi, impauriti vanno pacificati. Per quanto essi ti facciano paura devi avere la forza di percepirli, non fuggirli, amarli, non giudicarli, benedirli, non accusarli. Quel principio di consapevolezza che chiami Io può intrattenere con gli spiriti una relazione giudicante, oppure può elevarsi al di sopra del senso del bene e del male comune, oltre i parametri mentali e, mediante il potere dell’amore, benedire, perdonare, amare, in una parola pacificare gli spiriti.  Quando uno spirito molto bisognoso non viene ascoltato urla, si agita. Da una simile relazione perturbata possono nascere le immagini di malattie, disagi, problemi, fallimenti, si dice, allora, che è presente un’intrusione nociva.

L’anima è l’atto stesso dell’amare e dell’immaginare, del desiderare e del creare. Può succedere che una o tutte queste capacità vengano perdute, allora l’individuo finisce per essere la vittima degli eventi, anziché il loro co-creatore, insieme agli spiriti. Di ciò può soffrirne, fino ad ammalarsi. La perdita dell’anima è causata da uno spavento, il più delle volte da una condizione cronica di paura inconscia causata dalla presenza di uno spirito perturbato. La pacificazione degli spiriti, siano essi antenati o spiriti di natura, spiriti di luoghi, è dunque la pratica della guarigione sciamanica, efficace sia in caso d’intrusione nociva che in caso di perdita dell’anima.

In questo seminario praticheremo l’arte sciamanica della pacificazione del passato, il rituale di caccia all’anima e l’eliminazione dell’intrusione. Sarà una importante occasione per tutti i partecipanti di fare un importante percorso di cura e di rinascita spirituale.

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?

Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?

Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?

È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?

Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 

Dettagli

Organizzatore Anima Edizioni
Formato
EAN13 7000000000071
Lo trovi in: Spiritualità

Autore

Selene Calloni Williams - Foto autore Selene Calloni Williams, scrittrice e documentarista, è autrice di numerosi libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanesimo, yoga, filosofia e antropologia. La sua peculiarità e risorsa è poter spaziare da Oriente ad Occidente, grazie al fatto di avere avuto due grandi maestri, uno in Asia, Michael Williams, che, a dispetto del nome occidentale, era di etnia Tamil, esperto di yoga e tradizioni sciamaniche e James Hillman, illustre psicoanalista e filosofo, che Selene conosce quando si trasferisce in Svizzera.... Continua a leggere la Biografia di Selene Calloni Williams
Caricamento in Corso...