Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come A Promise of Faeries

Descrizione

L'album è un irrestistibile invito ad entrare nel mondo dell'Arcadia, quel luogo ideale di vita amena ed idilliaca, dove regnano pace e gioia. Le melodie di arpa, flauto tastiere e pianoforte, unite a tonalità eteree e rarefatte creano un'atmosfera magica capace di incantare l'ascoltatore.

Midori, con il suo stile raffinato, delicato e profondo ci accompagna in un piacevole percorso musicale alla scoperta di paesaggi incantati dove, chiudendo gli occhi e abbandonandosi alla dolcezza della musica, è possibile vedere fate e folletti che si rincorrono allegramente tra gli alberi di un antico bosco.

"A Promise of Faeries" è l'occasione giusta per liberare la fantasia dalle strette briglie della quotidianità e lasciare che ci porti lontano.

Dietro l'affascinante Midori si nasconde il grande interprete Medwyn Goodall che torna a far sognare i suoi appassionati con "A Promise of Faeries".

Autore

Midori - Foto autore

Midori è uno pseudonimo usato dall'eccellente musicista inglese Medwyn Goodall per registrare progetti che sono più adatti alle arti curative, la terapia e la meditazione.


Torna su
Caricamento in Corso...