Descrizione

"A Promise of Angels" invita l'ascoltatore a vagare nell'immensità dei cieli, intraprendendo un suggestivo viaggio tra le stelle, danzando al chiaro della loro calda luce.

Midori, più noto come Medwyn Goodall, ha creato un album delicato e leggero, capace di rilassare e far sognare. Secondo la tradizione cristiana medievale, gli angeli sono organizzati in tre gerarchie, all'interno delle quali sono contenuti tre ordini: la prima gerarchia è composta da serafini e cherubini, la seconda da dominazioni, virtù e potestà, e la terza da principati, arcangeli ed angeli.

Le melodie di arpa e pianoforte, unite a cori eterei, creano un'atmosfera ammaliante che richiama alla mente dell'ascoltatore immagini di celestiale bellezza. "A Promise of Angels" è un album che va ascoltato comodamente distesi sul divano di casa, aprendo il cuore e la mente alla dolcezza della musica.

Autore

Midori - Foto autore

Midori è uno pseudonimo usato dall'eccellente musicista inglese Medwyn Goodall per registrare progetti che sono più adatti alle arti curative, la terapia e la meditazione.


Torna su
Caricamento in Corso...